Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problemi switcher Electrohome

Ho acquistato tempo fa uno switcher della Electrohome per la serie ECP su e-bay e purtroppo presenta qualche problema: dall'uscita RGBS non riesco ad ottenere un segnale leggibile dal mio Marquee che visualizza sempre un messaggio del tipo "No sync" o "Out of sync".

Il segnale che mando in ingresso è quello della Cinematrix che, ovviamente, il pj aggancia benissimo.
    Ho provato diversi ingressi RGBHV del proiettore, ma per tutti è lo stesso.

Qualcuno ha qualche idea?

Sapete dove è possibile reperire gli schemi per questo switcher?
    grazie

Con l'uscita RGBHV dallo Switcher non funziona?
    Saluti, Luca

Buffagni Luca ha scritto:
    Con l'uscita RGBHV dallo Switcher non funziona?
    Saluti, Luca
    gli switcher serie ecp hanno solo l'uscita RGBS...

Che sfiga io pensavo che dal connettore rorondo fosse possibile uscire in RGBHV chissa perche hanno fatto questa scelta?

Ma il Marquee non va settato nel menu per agganciare l'RGBS nella configurazione degli imput?

Saluti, Luca

Ma il Marquee non va settato nel menu per agganciare l'RGBS nella configurazione degli imput?

Saluti, Luca
    no, il marquee ha l'autoswitch ovviamente: prende su di tutto.

Perchè l'8000 no?

Penso non ci siano differenze ma attualmente non ho una fonte RGBS per provare se aggancia.
    Adesso il Marquee non l'ho insatallato ma non sono sicuro ma nei menu mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare l'input, ma sicuramente mi sbaglio.
    Saluti, Luca
    Ultima modifica di Buffagni Luca; 12-04-2003 alle 20:38

Penso non ci siano differenze ma attualmente non ho una fonte RGBS per provare se aggancia.
    Adesso il Marquee non l'ho insatallato ma non sono sicuro ma nei menu mi sembrava ci fosse la possibilità di impostare l'imput, ma sicuramente mi sbaglio.
    Saluti, Luca
    Luca io attraverso la barco universal vga interface ho la possibilità di passare "al volo" da RGBHV a RGBS e il mio 8500 aggancia entrambi senza problemi.

Non è quindi quello il problema dello switcher.

per l'8000 penso lavori alla stessa maniera, comunque se vuoi provare dal pannello di controllo Ati puoi impostare il sincronismo composito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •