Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

AIUTO ACQUISTO LETTORE DVD !!

Ciao ragazzi devo sostituire un lettore hdmi samsung dvd-h860 perche' non mi legge dei backup di alcuni miei dvd !! cosa mi consigliate di prendere ???????????

Vi prego aiutatemi !!!!!

Se vuoi ancora samsung prendi l'h950. Se vuoi qualcosa di meglio prendi denon 1920 o panasonic s97.

mi confermi che legge i dvd backup ?????

il mio e' un ottimo lettore pero' ha questo bel difetto ..... peccato ...

Su af digitale dicono che legge tutti i formati di DVD

Be' per se e' per questo anche il mio dovrebbe leggere tutto !!!!! dvd-r/+r ecc.....

Nessuno ha un lettore hdmi o eventualmente anche component ,che legga tutto e mi puo' dare un consiglio !!

Ciao,
    io ho il Panasonic S97 con uscita HDMI e non ho mai avuto problemi di lettura dei DVD +/- r.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Il Samsung HD950 legge di tutto, ad eccezione dei CD masterizzati in formato mini DVD e dei DVD RAM.
    Del resto con i DVD +R -R +RW -RW non ho avuto problemi.

Br1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •