Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Sì ma il problema che poneva RobM era relativo a problemi di lettura riscontrati con DVD+R/RW: suvvia possessori, cercate di dargli una mano
    Ciao a tutti, eccomi qui fresco di registrazione...
    Grazie a voi ho deciso di passare al pio, con grande soddisfazione.

- Ho provato con i Dvd+RW, ottimo sia con Divx che con Xvid.
    - Jpeg solo da Cd.
    - Si può usare il pio per fare upscaling 720p del segnale del Digitale Terrestre da ricevitore esterno. (ho provato con segnale Scart).

P.S. il mio è il 545H-S (senza DTT) con ultimo firmware aggiornato, il 4.14 (non ci dovrebbero essere differenze di compatibilità rispetto al 545HX-S, ma preciso comunque)
    Ultima modifica di dobby78; 12-03-2007 alle 22:00

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    ragazzi come si comporta il 545 come lettore in HDMI collegato ad un plasma??
    Uso l'uscita HDMI su un pioneer PDP-436FDE e per la mia scarsa esperienza ho dei buoni risultati (uso upscaling a 1024*720p, che poi viene convertito dal plasma a 750p).
    Vengo dall'esperienza con un Samsung hr-725 Hdmi e la differenza nei dettagli (come capelli al vento, per capirsi) e nei neri riesco a percepirla anche con il mio occhio poco allenato.

Citazione Originariamente scritto da dobby78
    Ciao a tutti, eccomi qui fresco di registrazione...
    Grazie a voi ho deciso di passare al pio, con grande soddisfazione.

Ho provato con i Dvd+RW, ottimo sia con Divx che con Xvid.
    Grazie mille! Adesso direi proprio che è arrivato il momento di passare all'acquisto!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Allora, io ho il Pio 545 h-s...ho fatto alcune prove, legge:
    Mp3 su dvd-r
    Divx su dvd-r/-rw
    Divx su cd-r/cd-rw
    Foto (jpeg) su cd-r/rw
    Dvd masterizzati su dvd-r/-rw

Non legge:
    Foto (jpeg) su cd-90 (800 Mega)
    Dvd masterizzati su dvd+r

Non ho potuto fare altre prove...per mancanza di materiale (Non avevo in casa nemmeno un divx su dvd+r...), però credo si possa dedurre che si hanno dei problemi con i dvd+r +rw e forse con i cd a lunga durata. A mio parere è un ottimo lettore ma farei 2 appunti: il telecomando è assurdo, basti pensare che l'avanzamento veloce e a ritroso è nello sportellino a scomparsa e nella parte superiore ci sono funzioni che non si usano quasi mai, penso che comprerò un telecomando universale. Seconda mancanza è la possibilità di copiare nel HDD i divx.

Ho ricevuto in regalo il DVD HD di Fast and Furios, ma quando lo metto nel DVD Recorder mi scrive: " Disco illegibile o incomaptibile" ed il display del mio 545H-S scrive "Can't Use". Sapete perchè?
    Ultima modifica di Cips80; 11-03-2007 alle 12:02

Citazione Originariamente scritto da Cips80
    Ho ricevuto in regalo il DVD HD di Fast and Furios, ma quando lo metto nel DVD Recorder mi scrive: " Disco illegibile o incomaptibile" ed il display del mio 545H-S scrive "Can't Use". Sapete perchè?
    Semplice: il Pio non è un lettore HD-DVD, ma accetta solo normalissimi DVD; purtroppo dovrai comprare un lettore apposito per goderti il tuo nuovo titolo
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da killbill1971
    Allora, io ho il Pio 545 h-s...ho fatto alcune prove, legge:
    Mp3 su dvd-r
    killbill sicuro che legge gli mp3 su dvd-R ? altri hanno detto di no...

grazie mille per le prove comunque

ciao

Rob

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Grazie mille! Adesso direi proprio che è arrivato il momento di passare all'acquisto!
    Già OXO a fine mese é anche mio !!!

PS: solo una cosa, vale la pena aggiornare il firmware ? qualcuno che ha provato può dire se é difficile ?

grazie

ROb

Citazione Originariamente scritto da RobM
    killbill sicuro che legge gli mp3 su dvd-R ? altri hanno detto di no...
    Ho fatto solo una prova su un Verbatim dvd-r e confermo che li legge

Citazione Originariamente scritto da killbill1971
    Ho fatto solo una prova su un Verbatim dvd-r e confermo che li legge
    Fantastico ! grazie

Rob

...solo una cosa, vale la pena aggiornare il firmware ? qualcuno che ha provato può dire se é difficile ?...
    Alcuni utenti di questo forum l'hanno fatto: il processo è molto semplice, dettagliatamente e chiaramente spiegato sul sito stesso di Piooner (vedere la sezione assistenza, comunque il link è postato qualche pagina indietro su questo 3d).
    Quanto all'opportunità, si tratta di una sorta di patch per correggere un problema di protezione nella registrazione da Sky, quindi se non hai Sky potresti anche farne a meno: se però nessuno di quelli che l'hanno fatto denunciano problemi, io consiglierei di farlo, ed infatti lo farò non appena avrò l'apparecchio per le mani (l'immagine del CD l'ho già scaricata da un pezzo ).

killbill sicuro che legge gli mp3 su dvd-R ? altri hanno detto di no...Rob
    Ho fatto una prova con dvd+rw per gli mp3, errore mio li legge senza problemi. Con i dvd-r non ho provato...

Per l'aggiornamento del firmware è veramente molto semplice e con spiegazioni dettagliatissime sul sito.
    L'unico problema potrebbe essere non avere un masterizzatore nel PC

grazie a tutti !

a quanto pare non ha limitazione per gli mp3 su dvd

Ottimo veramente

ciao

Rob

Allora vada per il 545 H-S...

Una sola cosa: La faccenda del codefree, che mi preme tanto...

Ho visto diversi negozi tedeschi che lo vendono con la dicitura CODEFREI, per altro al medesimo prezzo degli stores italiani... Ma allo stato di 'default' il lettore è effettivamente bloccato su Region 2? In tal caso, volendolo comprare in Italia, potrei sbloccarlo da me tramite telecomando o si necessita di un qualche tipo di modifica ecc...?

Fatemi sapere (se potete)...

Grassie!

Ma su quali cifre si trova?

Pagina 15 di 48 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •