Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Salve
    All'inziio del thread ho letto del mpeg. Potrebbe non trattarsi dei DivX. (in realtà ne sono convinto, pa per vitare brutte figure...)
    Mpeg e mpeg2 dovrebbe essere la codifica dei VCD E SVCD (video cd e super video cd)

Quindi che il lettore non legga i divx è normale se non specificato altrove naturalmente.
    Ciao
    Karl

Aspect Ratio in Component

ho un problema con il collegamento component:
    l'aspect ratio wide non è visualizzato correttamente ovvero non riempe tutto lo schermo in larghezza ma inserisce bande laterali come in 14:9.
    Il player è collegato in component 576p, se metto su 576i tutto torna a posto.
    il setting HDMI video è su OFF.
    la risoluzione è supportata dal tv in firma così come la gestione del WSS come da manuale.
    dove sbaglio?
    Plasma Samsung PS51D8000 DVD Player Sony PS3

ciao ragazzi, arrivato ieri dalla germany a 294 euri tutto compreso. oggi mio amico mi ha prestato il cavo component, stasera ci sarà il momento della verità. purtroppo il mio theme scene h30 ha solo la component con adattatore/vga, speriamo di vedere meglio che con il s/video. un saluto a tutti da venezia

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •