|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: DEQ2496 e la sua versalità nel gestire le entrate...
-
25-08-2006, 16:07 #1
DEQ2496 e la sua versalità nel gestire le entrate...
Domando, a chi possiede gà questo mostro di EQ, se si possa avere una gestione separata fra le entrate analogiche da quelle digitali.
L'idea era quella (incominciando da un unico DEQ) di gestire in analogico il SUB nelle modalità DD DTS e in digitale nell'ascolto in stereo della musica CD.
Fisicamente non dovrebbe esserci problemi visto che il DEQ possiede tutte e 2 le entrate ma mi domando come si possa gestire questa idea, ammettendo che si possa.
La prima domanda è:
-Il DEQ è capace di tenere 2 profili di correzione e magari capire a quale assegnargli fra digitale/analogico?
-Ipotizando una correzione solo sul SUB (con entrata analogica), il DEQ riesce a bypassare il segnale SPDIF in trasparenza che andrà poi all'ampli?
Ciao e grazie da Fabio
-
25-08-2006, 16:30 #2
Non credo sia possibile la prima cosa che scrivi perche' per funzionare il DEQ 2496 ha bisogno che gli si dica, selezionando gli opportuni ingressi, su quale segnale egli debba intervenire.
Puoi quindi comunque collegare tutto ma dovrai selezionare a seconda del caso gli ingressi che vuoi utilizzare.
Non saprei rispondere con certezza alla domanda sul pass through spdif, bisognerebbe provare ma anche qui credo che intervenga la selezione dell'ingresso a tagliare ogni possibilita'.Ultima modifica di Epimember; 25-08-2006 alle 16:33
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro