Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Mah, ho risposto ora a Craig chiedendo maggiori info riguardo le capacita' del Vantage in abbinamento a un CRT, vediamo che mi dice.
    Facci sapere...

Risposta breve e coincisa: nessun problema a pilotare il CRT tramite RGBHV, a meno che il Vantage non sia alimentato via HDMI criptato con risoluzione superiore a 640x480 nel qual caso l'uscita analogica viene disabilitata (ma questo mi pare che si sapesse gia')...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Facciamo prima, cosi' combiniamo un bel co-buy!
    beh io l'ho fatto per il VP30 (+ABT102) riuscendo a strappare un bel prezzone......

a meno che il Vantage non sia alimentato via HDMI criptato
    questo è vero per tutti i processori, altrimenti che avrebbero inventato a fare i vari Dtrovision e compagnia cantante???

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    io l'ho fatto per il VP30 (+ABT102) riuscendo a strappare un bel prezzone......
    So, so... anche se non fossi stato via non avrei pero' potuto partecipare, purtroppo.

questo è vero per tutti i processori, altrimenti che avrebbero inventato a fare i vari Dtrovision e compagnia cantante???
    Infatti e' per questo che mi interessa l'input SDI (anche se non come punto fermo), non voglio trovarmi con paletti strani nel momento in cui cambiero' la sorgente.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Facciamo prima, cosi' combiniamo un bel co-buy!
    Sono interessato anche io all'acquisto di un processore video, e ovviamente vorrei far parte del co-buy
    Anche io non ho ancora deciso tra vantage e VP30, mi piacerebbe anche vederli in azione ma dove abito io credo sia praticamente impossibile.
    In ogni caso tienimi aggiornato sull'acquisto

Citazione Originariamente scritto da sir-alex
    Anche io non ho ancora deciso tra vantage e VP30, mi piacerebbe anche vederli in azione ma dove abito io credo sia praticamente impossibile.
    Dovrebbero essere entrambi, al TAV di Milano!
    Per il Vantage, almeno, è confermato! Ne vale la pena, farci una capatina
    anche perchè, trovare un rivenditore, che li abbia entrambi....la ritengo
    un'impresa assai improbabile..

Cineversum Master II

C'è poi da valutare il nuovo Cineersum Master due che collegato a suoi dispositivi come i CRT BARCO non ha problemi di protezioni....

Ma il Cineversum Master e' un processore-scaler?
    Che cip monta?
    Poi cosa succede quando fra 6 mesi esce la versione HDMI 1.3 che supporta anche i segnali audio HD sia DOLBY che DTS
    Sono pure io alla ricerca di un processore video ma ho paura sia ancora troppo presto.
    Cece

Citazione Originariamente scritto da cece
    Ma il Cineversum Master e' un processore-scaler?
    Che cip monta?
    Poi cosa succede quando fra 6 mesi esce la versione HDMI 1.3 che supporta anche i segnali audio HD sia DOLBY che DTS
    Sono pure io alla ricerca di un processore video ma ho paura sia ancora troppo presto.
    Lo sarà sempre...

La mia paura, pero', e' che con le ottimizzazioni fatte per gli schermi digitali i processori abbiano un po' le ali tarpate
    Da possessore di DVDO HD ti garantisco che puoi gestire la risoluzione in uscita come desideri.
    Es, vuoi 1280x576@50hz lo puoi fare.
    E' come avere PowerStrip

Per curiosita', a 576p e 720p che frequenze hai a disposizione?

tutte quelle che vuoi a passi di 0,01 hz
    in pratica hai delle frequenze custom selezioni 50hz poi hai 50, 75 e user, per il 60 hai 48,60,72 e user
    Naturalmente user è quella che puoi cambiare a piacere.
    Anche nelle risoluzioni pui cambire a piacere, ne selezioni una, es. 720p50 e poi vai a modificare i valori che ti interessano, tipo pixel, porc, ecc, salvandoli automaticamente in una memoria user, quello originale non viene toccato.
    In più hai anche le polarità sui sincronismi H e V

Ummm, Angelo il mio lo sto vendendo......
    Ultima modifica di Danik; 02-08-2006 alle 22:46

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ummm, Angelo il mio lo sto vendendo......
    Mmmmmm... intanto grazie per le informazioni, per quanto riguarda la vendita pero' sono piu' dell'idea di orientarmi su un prodotto nuovo!

Mini recensione Algolith Dragonfly HQV

Per farvi cosa utile posto il link inglese con recensione dell' Algolith Dragonfly HQV.
    Premetto che la versione testata sul link era un beta avanzata ,mentre ora ha già rilasciato 2 firmw. che hanno aggiunto molte cose.

LINK :http://www.hometheaterhifi.com/volum...06-part-1.html

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •