|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Collegamenti
-
12-07-2006, 06:50 #1
Junior Member
Collegamenti
Salve ho acquistato il Samsung 737 adesso mi aiutate con i collegamenti?
TV LCD Samsung 32r72
Decoder Sky non hdmi
Samsung 737
Al momento ho collegato il tv al dvd tramite hdmi.
Decoder con presa scart al DVD e alla TV.
Le immagini soprattuto in HDMI però non mi soddisfano molto.
Suggerimenti?
-
12-07-2006, 06:59 #2
Penso che con questo lettore tu non possa pretendere molto. Prova a collegarlo anche con la scart RGB (o component) e verifica come si vede.
Sono tornato bambino.
-
12-07-2006, 09:04 #3
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
Scusa l'ignoranza ma la scart RGB è diversa dalla normale presa scart?
-
12-07-2006, 09:18 #4
Sempre scart ma con tutti i 21 pin collegati. Devi verificare che il dvd esca con questo tipo di segnale sulla scart e che il tv accetti questo segnale su scart.
Non parlavo delle qualità del dvd come recorder ma come lettore.Sono tornato bambino.
-
12-07-2006, 11:25 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Jammoz
per prima cosa dal menu dello skybox metti la scart TV su RGB
poi con una scart con tutti e 21 i pin collegati (quelle cicciotte) collega skybox (dalla scart TV) e DVDR (scart RGB in).
collega poi anche la scart out del DVDR al TV sempre con un cavo scart 21 pin collegati
attiva sul DVDR il pass trou ovvero la scart passante in modo che anche a DVDR spento potrai ricevere sul TV il segnale RGB dello skybox.
con il DVDR acceso potrai vedere sky sia via HDMI che via scart RGB (decidi tu quale è meglio). con DVDR spento vedrai sky in RGB.
infine registrerai con il DVDR il segnale migliore dello SKYBOX (appunto RGB) dato che credo che tu ora sia in composito (mi raccomando usa solo la presa scart TV dello skybox perchè quella VCR esce solo composito)
ciao BOH?
-
12-07-2006, 14:42 #6
Junior Member
Grazie mille dei consigli, stasera inizio con le varie prove.