|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVD recorder con HDMI
-
07-07-2006, 19:39 #1
Junior Member
DVD recorder con HDMI
salve ragazzi
forum veramente interessante !
sono però cmq precchio in crisi per il modello del dvd recorder da acquistare.
Ho appena preso una tv lcd con 2 ingressi HDMI quindi il lettore lo vorrei prendere con quelle porte. Ho visto i seguenti modelli che mi sembrano carini:
- DMR-EH65EC-K (o DMR-EH65EC-S ma cambia solo il colore?) di questo purtroopo non ho trovato il manuale, l'hdmi cel'ha anche in ingresso? com'è come lettore / masterizzatore?
- LG RH188H (oltre all'hd cambia qualcosa dal 199H) di questo non ho trovato la pagina sul sitoChe ne dite di questro prodotto? Dal manuale però, sembra che abbia solo l'uscita HDMI e non l'ingresso (per collegarci per es. il decoder digitale) per il resto sapete com'è ?
- SAMSUNG DVDHR737 anche lui con solo HDMI in uscita, e sembra che non legga i DVD+R o +RW
- PIONEER bo! mi piace molto come marca ma sul sito non ho trovato nessun modello con HDMI, è possible che non abbiano fatto nulla ?
Ora avrei proprio bisogno di un vostro parere, magari anche a livello tecnico per trovare il prodotto migliore.
A porposito, esestono lettori con anche l'HDMI in ingrsso? Non ne ho trovati
Ah, se per caso avete in mente qualche altro modello proponete pure!
ringrazio tutti enormemente
ciao
-
10-07-2006, 11:05 #2
Junior Member
nessuno mi sa dare un parere ?
-
10-07-2006, 11:53 #3
io al massimo ti posso SCONSIGLIARE i philips, ho un 7300h e in hdmi si vede praticamente peggio che in component...! Per non parlare dell'upscaling, fa veramente pena.
Ho sentito dire che i panasonic sono ottimi, anche i Pioneer, e comunque in component fanno la loro figuraPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
10-07-2006, 12:09 #4
io ho appena preso un thomson scenium dth8550e e va che è una meraviglia purtroppo non ho ancora una tv con hdmi per testarne la qualità ma anche in rgb si comporta bene
-
13-07-2006, 11:57 #5
Junior Member
grazie per le risposte..
nessuno possiede i modelli citati nel post iniziale ?
invece, per quanto riguarda l'ingresso HDMI sul dvd-recorder, ne sapere qualcosa? io non ho trovato nessun modello
-
13-07-2006, 13:01 #6
Guest
Originariamente scritto da alienlove
Poi magari mi sbaglio.
Ciao
Massimiliano
-
13-07-2006, 13:22 #7
Junior Member
l'entrata HDMI sarebbe tornata utile esempio per registrare i film anzichè dal sintonizzatore analogico normale dal decoder digitale terrestre..