Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVD recorder con HDMI

DVD recorder con HDMI

salve ragazzi

forum veramente interessante !

sono però cmq precchio in crisi per il modello del dvd recorder da acquistare.

Ho appena preso una tv lcd con 2 ingressi HDMI quindi il lettore lo vorrei prendere con quelle porte. Ho visto i seguenti modelli che mi sembrano carini:

- DMR-EH65EC-K (o DMR-EH65EC-S ma cambia solo il colore?) di questo purtroopo non ho trovato il manuale, l'hdmi cel'ha anche in ingresso? com'è come lettore / masterizzatore?

- LG RH188H (oltre all'hd cambia qualcosa dal 199H) di questo non ho trovato la pagina sul sito Che ne dite di questro prodotto? Dal manuale però, sembra che abbia solo l'uscita HDMI e non l'ingresso (per collegarci per es. il decoder digitale) per il resto sapete com'è ?

- SAMSUNG DVDHR737 anche lui con solo HDMI in uscita, e sembra che non legga i DVD+R o +RW

- PIONEER bo! mi piace molto come marca ma sul sito non ho trovato nessun modello con HDMI, è possible che non abbiano fatto nulla ?

Ora avrei proprio bisogno di un vostro parere, magari anche a livello tecnico per trovare il prodotto migliore.
    A porposito, esestono lettori con anche l'HDMI in ingrsso? Non ne ho trovati

Ah, se per caso avete in mente qualche altro modello proponete pure!

ringrazio tutti enormemente

ciao

nessuno mi sa dare un parere ?

io al massimo ti posso SCONSIGLIARE i philips, ho un 7300h e in hdmi si vede praticamente peggio che in component...! Per non parlare dell'upscaling, fa veramente pena.
    Ho sentito dire che i panasonic sono ottimi, anche i Pioneer, e comunque in component fanno la loro figura
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

io ho appena preso un thomson scenium dth8550e e va che è una meraviglia purtroppo non ho ancora una tv con hdmi per testarne la qualità ma anche in rgb si comporta bene

grazie per le risposte..

nessuno possiede i modelli citati nel post iniziale ?

invece, per quanto riguarda l'ingresso HDMI sul dvd-recorder, ne sapere qualcosa? io non ho trovato nessun modello

Citazione Originariamente scritto da alienlove
    (...) invece, per quanto riguarda l'ingresso HDMI sul dvd-recorder, ne sapere qualcosa (...)(
    Premetto che non sono un esperto, ma secondo me dvd recorder con ingresso HDMI (e quindi con la possibilità di registrare nel dominio digitale) non ne dovrebbero esitere: il fine della protezione HDCP implementata sulle connessioni HDMI sembra infatti quello di impedire la copia digitale di contenuti protetti.

Poi magari mi sbaglio.

Ciao
    Massimiliano

l'entrata HDMI sarebbe tornata utile esempio per registrare i film anzichè dal sintonizzatore analogico normale dal decoder digitale terrestre..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •