|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: pb connessione component
-
05-07-2006, 17:07 #1
Member
pb connessione component
Ho da poco sostituito il mio lettore Marantz DV 6400 con un Denon - 1920 con ingresso HDMI da abbinare al mio plasma Pioneer 436 PE. Al momento dispongo solo di un collegamento component dovendo acquistare il cavo hdmi a giorni. Il pb è il seguente: non appena collegato il Denon al posto del Marantz il plasma non rileva il segnale video del lettore (sino a 2 secondi prima il Marantz era riconosciuto tranquillamente). Ho provato a controllare i collegamenti: tutto ok. Ho collegato il lettore tramite scart al plasma ed il segnale viene riconosciuto; ho settato il Denon in maniera corretta impostando l'ingresso su Component progressive, tolto la scart e rimesso il cavo component. Niente. Nessuna immagine visualizzata. A questo punto non so cosa pensare. Possibile che gli ingressi component del lettore siano danneggiati?
-
05-07-2006, 19:46 #2
Penso di averti risposto anche altrove, comunque mi ripeto.
Intanto sono uscite quelle del Denon e non ingressi. Poi se hai settato l'uscita progressiva per far funzionare le uscite component dovrai impostare la HDMI su OFF. Infatti il 1920 utilizzando lo stesso deinterlacciatore sia per le uscite component che per la HDMI può farli funzionare solo alternativamente. DIscorso diverso se imposti l'uscita su interlacciato.Sono tornato bambino.
-
05-07-2006, 22:41 #3
Member
Poi se hai settato l'uscita progressiva per far funzionare le uscite component dovrai impostare la HDMI su OFF
-
06-07-2006, 10:29 #4
Scusami, ma c'è tutto nel manuale!
Comunque per la disattivazione della dvi bisogna usare il tasto sul player, mentre per il passaggio da progressivo ad interlacciato dell'uscita component si fa tramite setup sul telecomando.
Io neanche ce l'ho questo player!!!Sono tornato bambino.