Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

qualcuno ha avuto la possibilità di provare e quindi notare se ci sono delle differenze nella qualità audio tra il pio 696 ed il pana s52?
    ciao
    Samsung 55ES8000Q

Riguardo al sony NS76

Qualcuno ha modo di testare 'Il Gladiatore' come è stato fatto nel thread del DV490, nella scena dell'arrivo a Roma, per vedere come rende lo scaler? Grazie

Da Aprile 2006 uso come lettore DVD un Philips 5900/12 e ammetto di essere abbastanza soddisfatto della resa video upscalata in abbinamento al plasma Pioneer 436XDE.Ora, in attesa di lettori HDTV affidabili e abbordabili nel prezzo,pensavo di acquistare un lettore che mi garantisse un ulteriore miglioramento della qualità video rimanendo all'interno di un budget intorno ai 200/250 euro.Che mi dite? Grazie e ciao a tutti

Ho preso un Panasonic S52

Ragazzi è davvero bello
    In component sul mio Hitachi è strepitoso, e poi si può regolare l'immagine in ogni modo.....eliminare le bande nere orizzintale(ma si perde di qualità nel fare ciò), migliorare il video, l'audio per l'ambiente preferito.....lo zoom per i divx in 4/3....puoi fare di tutto

E LA QUALITà E' DAVVERO OTTIMA
    SODDISFATTO

Alla fine ho deciso di testa mia! Ieri grazie ad un mio amico rivenditore,ho potuto provare in contemporanea,con gli stessi settaggi e DVD di qualità (I fantastici 4 e The cronicles of RiddiK) sul Plasma Pioneer 436XDE, Il Sony,il pana S52,il Pioneer 490 e il mio Philips 5900/12.Ho acquistato il Sony NS76!
    In verità sono rimasto indeciso per un pò tra il Pio e il Sony ma le ottime possibilità di settaggio e regolazioni di quest'ultimo mi hanno permesso di ottimizzare a meraviglia la qualità video sul Plasma Pioneer 436XDE a differenza degli altri lettori, a mio avviso, un gradino al disotto.
    Con i due film in DVD su citati ho potuto apprezzare una definizione e una qualità di colore entusiasmanti,direi che l'immagine upscalata (in automatico il sony la porta a 1125i) è paragonabile alle trasmissioni in HD delle due emittenti tedesche via satellite (Prosieben e SAT1).
    La mia convinzione e la mia esperienza mi portano a concludere che la scelta di un buon lettore dipenda molto,oltre che dai gusti personali,dal materiale visivo preso a riferimento,dal Tv usato (LCD o Plasma le differenze ci sono eccome!) e dalle aspettative che uno si pone.
    Quanto sopra è comunque un opinione del tutto personale e quindi potrebbe benissimo essere non condivisa.
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    l'immagine upscalata (in automatico il sony la porta a 1125i)
    in che senso?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    in che senso?
    Nele senso che impostando l'opzione di upscaling del sony in "automatico"il Plasma mi restituisce una definizione di 1125i.Ciao

Ok, è solo che non avevo mai sentito questo formato...... conoscevo il 1080i/p ma il 1125i mi mancava
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ok, è solo che non avevo mai sentito questo formato...... conoscevo il 1080i/p ma il 1125i mi mancava
    In sostanza è il 1080i.Il plasma evidenzia 1125i perchè ha delle linee di informazione sue.Anche impostando il 720p mi evidenzia 750p.Ciao

perche il confronto non lo facciamo con il 696 invece del 490 che da quanto ho capito ha un bel po- di problemi?
    per quanto riguarda la sezione audio il pio e veramente superiore a sony e pana?
    confido in voi

Il Pio 696 ha decoder DD e DTS incorporati a differenza degli altri due lettori.In genere l'audio DD e DTS,in un buon impianto Home theater è meglio lasciarlo gestire ll'Ampli (o sintoampli).Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Il Pio 696 ha decoder DD e DTS incorporati
    Ehm, perdona la mia ignoranza, e cosa succede se si collega il sony o il pana via hdmi ad un plasma senza impianto HT? Intendo dire, qual è la differenza fra un lettore che ha il decoder incorporato ed uno che non ce l'ha ascoltandoli attraverso le semplici casse della tv?

Citazione Originariamente scritto da ohman
    perche il confronto non lo facciamo con il 696 invece del 490 che da quanto ho capito ha un bel po- di problemi?
    per quanto riguarda la sezione audio il pio e veramente superiore a sony e pana?
    confido in voi

Il 696 monta sempre il chip Mediatek,conosciuto per le sue scarsissime prestazioni.Per quanto riguarda le prestazioni audio in questa fascia prezzo a mio parere si equivalgono tutti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •