|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
29-06-2006, 10:00 #1
HELP: Lettore dvd con upscaling possibilmente component
Ciao a tutti,
ecco il mio problema....
1) L'attuale installazione è "provvisoria"
2) Il budget a disposizione è pazienza della moglie sono ai minimi storici
3) Un proiettore metavision cht726, mortificato da un misero amstrad 3010
il vs compito è quello di suggerirmi lettori dvd che facciano upscaling
anche via component visto che il punti 1 e 2 sono incompatibili con l'acquisto di un cavo hdmi dvi che costa un botto è rischierei di buttare nel nuovo appartamento.
Helppppp....
\Domenico
P.s: naturalmente prima di postare ho fatto una ricerca ma è difficile
districarsi nelle centinaia di risposte ottenute dalla ricercaVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
29-06-2006, 11:05 #2
ciao drmix, da quel poco che sò attualmente la maggior parte dei recenti lettori hanno la scansione progressiva di conseguenza la possibilita di un upscaling a 1080i.
anch'io avevo un budget limitato e con 270e ho aquistato un dvd recorder lg dr198h che ha esattamente ciò che ti interessa in più ha l'hdmi.
ora non sò se via component possa fare l'upscaling
saluti
-
29-06-2006, 11:36 #3
Io ho fatto la tua stessa ricerca, a quanto ho capito il migliore per qualità/prezzo è l'oppo.
Poi ce ne sono altri pana s52, samsung hd 950, pio 490 o pio 696.
Io alla fine ho scelto un pioneer 696 che dovrei andare a ritirare domani.
Ciao.
-
29-06-2006, 12:07 #4
Originariamente scritto da roshdi80
Attendo che qualcuno posti informazioni sulla possibiità del lettore di upscalare in component, nonchè delle impressioni d'uso.
Spero tu possa postarle al più presto.
Posso sapere dove ed a quanto lo hai preso, anche in mp.
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
-
29-06-2006, 12:11 #5
Ciao drmix, ti ho mandato tutto in Mp
-
29-06-2006, 12:41 #6
Originariamente scritto da drmix
A me risultata che in fascia economica siano pochissimi i lettori che lo fanno, molti invece escono a 576p.
il punti 1 e 2 sono incompatibili con l'acquisto di un cavo hdmi dvi che costa un botto è rischierei di buttare nel nuovo appartamento.
Io sto aspettando un Supra HF100 da 12 mt che costo intorno a € 120/130.
Ma sotto ai 10 mt puoi prendere dei cavi normali. Il prezzo va dai ca. € 25/30 per un 5 mt a ca 50 per un 10 mt.
Al momento io ne uso uno nomarca da 5 mt, che probabilmente metterò nel mercatino all'arrivo del Supra, e che non mi dà alcun problema.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
29-06-2006, 13:11 #7
Originariamente scritto da Girmi
Originariamente scritto da Girmi
Tutto questo perchè nel prossimo ambiente non so se mi serve un cavo da 10 o 15 metri.
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
-
29-06-2006, 13:26 #8
Originariamente scritto da drmix
Avevo aperto tempo fa un discussione a proposito.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.