|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Niubbo; problema Decoder digitale terrestre & IN76
-
27-06-2006, 14:22 #1
Junior Member
Niubbo; problema Decoder digitale terrestre & IN76
Ciao a tutti
E'da più di due mesi che mi aggiro in questo forum ma date le mie poche conoscenze non sono riuscito a risolvere il mio problema.
Mi hanno regalato l'INFOCUS IN76 (il matrimonio qualche piccola soddisfazione la porta...) e a causa di casini tra guaina e controsoffitto gli arrivano solo i due cavi per i segnali in digitale.
La mia domanda è la seguente;posso adoperare una sorgente con uscita SCART collegarci lo "SCART to DVI-A adapter della Gefen" e con l'opportuno cavo collegarlo all'ingresso DVI?
Nel manuale dell'INFOCUS l'ingresso DVI riporta tali caratteristiche:" HDTV RGB, HDTV Component, Digital Visual Interface (DVI) with HDCP decryption,computer, and USB, HDMI via available adapter".
Scusate se sono stato prolisso ma spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie mille a tutti!
-
28-06-2006, 16:31 #2
Member
Problema con DDT e audio Dolby 5.1
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Approfitto di questa discussione in quanto riscontro dei problemi a crearne una nuova e chiedo subito scusa del mio comportamento.
Ho il seguente problema. Posseggo un DDT Philips DTR 4610/28 collegato via connessione digitale coassiale ad un ampli A/V Yamaha RX-V559. Il DDT è collegato direttamente via SCART alla TV. Il problema riguarda l'impossibilità di sentire i film di Mediaset Premium con audio Dolby 5.1 dichiarati con tale possibilità. Peraltro il menù del DDT non consente di settare tale opzione in nessuna parte del menù di installazione. L'assistenza Philips asserisce che tale possibilità si presenta solo quando il DDT riceve effettivamente un segnale audio DD. Allora è un problema del mio DDT che non permette tale facoltà o della trasmissione Mediaset ??
Cordiali saluti e grazie dell'eventuale aiuto