Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Switcher Electrohome ECP e codici Pronto

Ho comprato qualche tempo fa su E-bay uno switcher Electrohome per ECP (ma che ovviamente funziona con ogni altro tipo di proiettore) e ho il seguente problema:
    risulta tutto OK se lo piloto tramite il pad integrato, però, visto che ha anche un ricevitore a infrarossi volevo pilotarlo anche da telecomando.

Ho scaricato i codici per il Pronto sia per gli ECP Hi-freq che quelli Low-freq ma niente.
    Ho provato anche col telecomando del marquee: niente.
    Dovrebbe andare con i codici dell'ECP perchè prevede anche un collegamento via seriale con questo in maniera che l'ECP risulti completamente pilotabile via switcher.

Magari è rotto il ricevitore IR.

Visto che dovrebbero esserci diversi utenti del forum con questo switcher magari sapete aiutarmi.

Re: Switcher Electrohome ECP e codici Pronto

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Ho scaricato i codici per il Pronto sia per gli ECP Hi-freq che quelli Low-freq ma niente.
    Ho provato anche col telecomando del marquee: niente.
    Dovrebbe andare con i codici dell'ECP perchè prevede anche un collegamento via seriale con questo in maniera che l'ECP risulti completamente pilotabile via switcher.
    Michele, sei sicuro al 100% che lo switcher non abbia bisogno di un telecomando dedicato?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: Re: Switcher Electrohome ECP e codici Pronto

Originariamente inviato da Sergicchio
    Michele, sei sicuro al 100% che lo switcher non abbia bisogno di un telecomando dedicato?
    Ovviamente al 100% no: per questo ho postato!

Dovresti vedere se all'interno è possibile selezionare il protocollo A oppure B perche i codici che usi sul pronto dovrebbero essere quelli di default quelli A.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Saluti, Luca

Grazie Luca.
    La prox settimana proverò ad aprire lo switcher e vedere cosa trovo: non l'ho ancora fatto!

Vi farò sapere!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •