|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Switcher Electrohome ECP e codici Pronto
-
30-03-2003, 13:52 #1
Advanced Member
Switcher Electrohome ECP e codici Pronto
Ho comprato qualche tempo fa su E-bay uno switcher Electrohome per ECP (ma che ovviamente funziona con ogni altro tipo di proiettore) e ho il seguente problema:
risulta tutto OK se lo piloto tramite il pad integrato, però, visto che ha anche un ricevitore a infrarossi volevo pilotarlo anche da telecomando.
Ho scaricato i codici per il Pronto sia per gli ECP Hi-freq che quelli Low-freq ma niente.
Ho provato anche col telecomando del marquee: niente.
Dovrebbe andare con i codici dell'ECP perchè prevede anche un collegamento via seriale con questo in maniera che l'ECP risulti completamente pilotabile via switcher.
Magari è rotto il ricevitore IR.
Visto che dovrebbero esserci diversi utenti del forum con questo switcher magari sapete aiutarmi.
-
30-03-2003, 17:03 #2
Advanced Member
Re: Switcher Electrohome ECP e codici Pronto
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ho scaricato i codici per il Pronto sia per gli ECP Hi-freq che quelli Low-freq ma niente.
Ho provato anche col telecomando del marquee: niente.
Dovrebbe andare con i codici dell'ECP perchè prevede anche un collegamento via seriale con questo in maniera che l'ECP risulti completamente pilotabile via switcher.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
30-03-2003, 17:38 #3
Advanced Member
Re: Re: Switcher Electrohome ECP e codici Pronto
Originariamente inviato da Sergicchio
Michele, sei sicuro al 100% che lo switcher non abbia bisogno di un telecomando dedicato?
-
30-03-2003, 20:51 #4
Dovresti vedere se all'interno è possibile selezionare il protocollo A oppure B perche i codici che usi sul pronto dovrebbero essere quelli di default quelli A.
Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti, Luca
-
30-03-2003, 21:41 #5
Advanced Member
Grazie Luca.
La prox settimana proverò ad aprire lo switcher e vedere cosa trovo: non l'ho ancora fatto!
Vi farò sapere!