Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problema connessione S97 in HDMI

Salve ragazzi,
    ieri sera sono finalmente riuscito a trovare il Pana s97

Una volta a casa ho provato a collegarlo al mio Pana 42pv60 ma in HDMI non riesco proprio a farlo funzionare

Per visualizzare qualcosa l'ho collegato temp anche via SCART e dal menu del lettore mi viene visualizzato o un "errore di connessione HDMI" oppure "HDMI connesso" per pochi secondi e poi subito "HDMI non connesso".

Potete aiutarmi?? Ho provato a connetterlo sia alla HDMI1 che alla 2 del TV ma non cambia nulla

Quale può essere il problema? TV? DVD? Cavo (che era in dotazione)?? Configurazione?

HELPPPP!!!!

strano ....
    prova a disconnettere e riconnettere il cavo HDMI da entrambi i lati, inserendololi con attenzione. I connettori HDMI non sono eccezionali come tenuta.

Poi prova a disconnetterlo e usare la scart per navigare nei menu del S97. Controlla i settaggi e disabilita l'audio su HDMI (menu HDMI tab/HDMI Audio Output).
    Prova anche a resettare tutto (menu Quick Setup).

Alla fine potrebbe anche essere un cavo difettoso ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Grazie Mau... stasera proverò a fare altre prove!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •