Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: DVD recorder..C.P.A.

DVD recorder..C.P.A.

Salve, visto che il mio primo messaggio mi e' stato bloccato..ci riprovo.
    Non intendevo fare mercatino, altrimenti sarei andato altrove, cercavo solamente consigli, da parte vostra, per indirizzarmi verso un prodotto che rispecchi le mie esigenze.....nulla +
    Dopo questa doverosa premessa passo alla mia domanda.
    Avrei intenzione di acquistare un DVD recorder che, come caratteristiche principali, abbia il timeshift, la compatibilita' con ogni tipo di Divx, un hdd capiente ed una buona qualita' d'immagini registrate.
    Potreste consigliarmi qualche modello?
    Spese MAX: circa Euro 300.
    Ringrazio e saluto anticipatamente,

I' fiorentino

P.S.
    Se anche questo messaggio andra' contro il regolamento chiedo scusa ma vi chiedo un piccolo favore.... dove posso trovare risposte alla mia semplice domanda?

Citazione Originariamente scritto da i_fiorentino
    P.S.
    Se anche questo messaggio andra' contro il regolamento chiedo scusa ma vi chiedo un piccolo favore.... dove posso trovare risposte alla mia semplice domanda?
    ...forse facendo una ricerca approfondita nel thread dove si parla di DVD Recorder?

Si ma trovero' proprio quello che fa per me?
    Ognuno ha le sue esigenze....non trovi?

Citazione Originariamente scritto da i_fiorentino
    Ognuno ha le sue esigenze....non trovi?
    Certamente. E' che (come vedi dallo scarso numero di risposte ) è difficile che chi ha già postato sull'argomento ripeta i post su un nuovo thread similare. Almeno nella mia esperienza di lettore del forum.

Ah, dimenticavo: io non posso darti suggerimenti perchè non ho nessuna esperienza di questi apparecchi, non perchè voglio fare il prezioso.

Ciao.

Ti ringrazio per la disponibilita'........
    Qualcosa ho trovato, xo' i prezzi sono un po' altini soprattutto per la priorita' che intendo dare ad un oggetto come questo.
    Tra questi c'e' un lettore YAKUMO che non e' niente male ed ha tutte le qualita' degli altri ma ad un prezzo molto + basso (circa € 290).
    Dov e' l'inganno?
    Natualmente mi rivolgo a tutti coloro che leggeranno questo post.
    Grazie,

I' fiorentino

prezzo/qualità/assistenza

Fiore,
    siamo alle solite, qui c'è gente che ha cercato il pelo nell'uovo tra vari modelli e marche che sono direi leeder di mercato in qst settore;
    sto parlando di pioneer/panasonic/sony/lg ( non personamente )....
    lunghe discussioni su come copiare, interazione del telecomando, registrazioen veloce, time shift, EPG & guide plus....

il prezzo che tu ti sei posto è irragiungibile da queste marche: la loro gamma coem avrai visto prevede <prezzo Hd da 80 gb, > prezzo HD DA 250 ed oltre ....

poi c'è qlc che ha postato la possibilità di "sostituire" Hd di un 80 con uno da 250.... ma che io sappia non ci sono pareri tangibili a riguardo....
    solo un inglese ha fatto quanto su di un Lg !!!

indi io ti consiglierei (rivedento il tuo budget !!!! di poche decine di €€)
    PIONEER DVR-440H-S - 80GB-DUAL LAYER-DIVX-346€
    il modello 430 non legge i Divx e lo trovi ancora ameno..... ma è un pò datato.... non so se è solo un basso di gamma ..... oppure altro

mio parere, poi libero di andare su marche..... sconosciute...
    ma non ti aspettare le stesse prestazioni ( non dimenticare dual layer !!!)

M

Ti ringrazio tantissimo.....tra i vari modelli mi sono innamorato del Panasonic DMR-EH55 anche se polverizzerei il mio budget
    Vedo pero' che ci sono sigle differenti tra i vari modelli EH55 tipo
    EH55 EC-S oppure EH55 EC-K oppure EG.
    Siccome una volta sono rimasto fregato proprio da queste siglette finali.....non ci vorrei ricascare...dove posso trovare le differenze?
    Grazie ancora,

I' fiorentino

P.S.
    Cmq per la storia della sostituzione degli HDD interni c'e' gente che sui KISS 558 ci ha messo di tutto!! (mhmh magari non proprio tutto!)

Mi rispondo da solo.
    Ho telefonato alla Panasonic e mi hanno detto che la sigla EC significa che il magazzino si trova in Italia mentre EG significa che e' proveniente dall'Estero.
    Spero di aver fatto cosa gradita....saluti a tutti e FORZA AZZURRI!

nei panasonic, la lettera finale S oppure K identifica solo il colore argento o nero, se ti può essere di aiuto. Personalmente ritengo che siano anche ottimi.
    Ti sconsiglio i philips (come vedi io ho il 7300h) ottima capienza, ma non funziona a dovere (almeno per ora), poi non è per nulla intuitivo. A breve dovrebbero uscire le nuove serie, forse quelle... ma non so quanto tempo puoi aspettare.
    Comunque se vai su panasonic o pioneer o lg, pare che al momento siano tra i migliori tra le "note" marche commerciali, giusto peccato che Pioneer non abbia le uscite hdmi (almeno mi pare).
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

scritto da OntheAir
    nei panasonic, la lettera finale S oppure K identifica solo il colore argento o nero
    confermo quanto detto correttamente...... ma facendo ricerche di "prezzo" non posso giustificare il fatto che tra due colorazioni dello STESSO MODELLO ci possa essere un divario di circa 60€ ..... a scapito del nero..... ( cos'è la collezione estate 2006 fa gli sconti sul nero !?!?!?!)

chiedo ancora notizie a chiunque avesse link dove trovare i manuali dei nuovi dvd recorder Pana Diga !!!

grassie

Citazione Originariamente scritto da manganeg
    chiedo ancora notizie a chiunque avesse link dove trovare i manuali dei nuovi dvd recorder Pana Diga !!!
    Sul sito Panasonic, se clicchi su un qualsiasi dvdr, poi cerchi i manuali o le foto, da qualche parte spunta il catalogo completo DIGA. Ma non è un manuale vero e proprio.
    Tu pensa che ho comprato una vcr GS280 quando ancora era segnalata come NEW, ora nemmeno quello, e del manuale online ancora nemmeno l'ombra...
    Finora però ho visto i prezzi uguali per nero e silver... forse tu hai visto da negozi diversi
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

MANUALE TROVATO (inserite solo questa siglai DMR-EH65 )

http://panasonic.es/service/panasonic.fr/modemploi.asp

chissa perchè l'italia è considerata .... in ritardo ! ( non amo i francesi )

grande internet, per fortuna che esisti

mo posso fare un bel confronto tra Pio e Pana

x OntheAir:
    http://www.italsystem.com/mall/repor...&M=PAH&O=5&P=1

ordinandoli per il prezzo ..... stessa sigla: 426€ / 503€
    !?!?!?! scrivendo al servizio clienti anche loro accennano qlc al colore....
    mi pare molto strano !!!

cmq disponibile in magazzino esterno dalla 1° sett di luglio
    quasi quasi....mi butto

up
    manga

Citazione Originariamente scritto da manganeg
    cmq disponibile in magazzino esterno dalla 1° sett di luglio
    quasi quasi....mi butto
    il prezzo sembra buono, se fai una ricerca con kelkoo mi pare che li trovi non sotto i 520 euro. PS come fai ad inserire il simbolo dell'euro?!??!?!

€€€€€ ===
    ctrl +alt+ E

mi devi un favore....

appunto sotto i 520 no...m alalora sto sito di pescara.....
    do li piglia !!?!?

ciao

più che altro, quanto ci guadagnano gli altri..... €€€€€€€€€€€ grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •