Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettore dvd per divx

Lettore dvd per divx

Non vorrei spendere troppo.. intorno alle 150 euro.. inizalmente ero orientato verso il pio 490, ma in un altro topic si diceva che questo lettore potrebbe dare alcun problemi..

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    A chi interessa su avsforum.com ho trovato questo link http://www.lyris-lite.net/dv490v_review.html relativo ad una recensione del 490.
    Il recensore afferma di avere problemi nella visualizzazione di materiale PAL (shift dell'immagine e qualche scatto se ho capito bene).
    A me interessa un lettore dvd che legga bene i divx, non vorrei avere problemi di codec.. (per adesso ho un lettore marocco che mi da problemi con un film su 4..).

mi consigliate qualcosa?

Se il tuo problema sono i divx, io opterei per il Kiss in quanto il costruttore aggirna costantemente il fw per i nuovi codec.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

ho adocchiato questo, si trova intorno alle 150 euro..

kiss dp 1100

ma sono buoni lettori? ho fatto una ricerca in questa sezione, niente di incoraggiante.. nessunparere positivo, solo lamentele su problemi di visualizzazione dei dvd..

Ci sono anche altri player con aggiornamento frequente del firmware?

edit: mi sa che mo modifico la xbox, così gli metto il mediacenter e posso aggiornare i codec da pc quando voglio..
    Ultima modifica di Lukrash; 17-06-2006 alle 19:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •