Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DVD recorder con HD ed ingresso component

ragazzi ho un dubbio... se ho il digitale terrestre e voglio registrare sul dvd recorder in qualità digitale buone dovrei avere unsciata dal digitale terrestre in component e un ingreddo nel dvd rec sempre in component....
    Giusto? ma non ho trovato dvd rec con questo ingresso... solo uscite..
    potete darmi una mano?
    grazie

La Kiss fa un dvd rec con ingresso component, ma non ricordo il modello e cmq non so se esistano decoder dig terrestre con uscita component.
    ciao
    siva

scusate e voi come fate a registrare su dvd recorder? solo da segnale analogico?

RGB su scart
    attualmente è la migliore connessione possibile con questi apparecchi

ciao

grazie apscal dato che dovrò a beve acquistare un dvd recorder con hd penso che le caratteristiche essenziali siano : uscita ottica e component... altre opzioni che secondo voi servono?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •