Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

il Sony RDR-HX725 è passante in component?

mi rifaccio a questa discussione

http://www.avmagazine.it/forum/showt...9329#post49329

....il post è il n.°93 di maxito....

..L'unica cosa che mi infastidisce è che NON è passante in component...

mi sembra strano, ma è proprio sicuro?

Già...

Te lo confermo. Purtroppo. Saluti.

scusa vorrei capire bene, se faccio passare l'uscita rgb della scart dello skybox all'ingresso rgb del dvd rec, non esce in component?

Spiego meglio

No. Forse non mi sono spiegato bene.
    Il SONY non è passante ad APPARECCHIO SPENTO.
    Altrimenti certo che il segnale passa.
    Questo vuol dire che se vuoi vedere via component il SONY deve essere acceso. E' più chiaro?
    Saluti

A titolo di esempio, posso dirti che sul mio Panasonic l'uscita component è attiva solo a dvdrec acceso.
    Il segnale RGB è invece sempre passante sulla scart
    Temo che siano tutti così

ciao

Citazione Originariamente scritto da apscal
    A titolo di esempio, posso dirti che sul mio Panasonic l'uscita component è attiva solo a dvdrec acceso.
    Il segnale RGB è invece sempre passante sulla scart
    Temo che siano tutti così

ciao
    esatto ma semplicmente perchè per essere "passante" il segnale di ingresso ed uscita devono coincidere: se entri in RGB non puoi certo uscire in component a DVDR spento. quando è acceso invece il DVDR effettua la conversione RGB/COMPONENT.

peraltro se il DVDR è passante RGB tra le due scart allora sarà passante sempre tra le due scart anche in COMPONENT dato che l'RGB e il Componet usano gli stessi piedini della scart (l'RGB usa in più il piedini del composito per il sincronismo - RGBS), ma certo a DVDR spento non è fisicamente possibile alcuna conversione RGB/COMPONENT che necessita di un processo matematico/elettronico e quandi di alimentazione ...

Ciao BOH?

@ maxito
    ...Questo vuol dire che se vuoi vedere via component il SONY deve essere acceso...

..quindi effettivamente avevo capito male..ti ringrazio per l'ulteriore delucidazione

@apscal
    ...mio Panasonic l'uscita component è attiva solo a dvdrec acceso...

che tipo di dvd rec hai della panasonic..?

@BOH?

...esatto ma semplicmente perchè per essere "passante" il segnale di ingresso ed uscita devono coincidere: se entri in RGB non puoi certo uscire in component a DVDR spento...

eppure ti posso dire che sul DVD REC RD-XS32 Toshiba(che ho comprato da poco, e che non mi soddisfa, e che sto restituendo)esiste una funzione(monitorsat) che a dvdr spento ti da la possibilità di vedere la tv in component(settando però sia l'ingresso che l'uscita scart in video).
    ti ringrazio ler le delucidazioni(anche su home.cinema)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •