Ciao a tutti,
forse ricorderete che tempo fa quando si iniziava a parlare del Philips e del Momitsu ero sempre presente per avere sempre più dettagli insieme a Gialex e happymau su questi due prodotti, il primo era però ancora un "sogno" mentre il secondo era già al servizio della mia tv.
Adesso ho finalmente acquistato il Philips, ne sono soddisfattissimo, e sto cercando di utilizzarlo insieme al mio v880(modello base, col lettore sostituito con un vecchio masterizzatore dvd ) via DVI in formato 1080i.
Mio padre ha acquistato il cavo DVI e nonostante sia costato non poco non sono sicuro che sia dual link, ma non credo, visto che gli mancano dei pin(quasi la metà ad occhio e croce).Ma se non ho capito male il cavo non deve necessariamente essere dual link per arrivare al 1080i.Comunque sta di fatto che appena imposto una delle due modalità 1080i disponibili (50Hz e 60Hz) non funziona un bel niente, schermo nero, nonostante il Philips scriva che il segnale è 1080i.Ho provato col menu segreto creando i settaggi da cr4v880 impostando però solo la risoluzione 1980x1080 e neanche così funziona
Mi sapete aiutare ?