Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Un compagno per il Panny 300

Guardate quì:
    http://www.faseaudio.com/it/mp101.htm

Leggete anche le istruzioni.

Uscita DVI a 720p 1080i, e quel custom???

A mio avviso per i treppanisti è da aprofondire!

Quì costa 460 Euro
    http://www.vittoriofranchi.it/ceratecHT2.htm
    Ultima modifica di lorenzo419; 21-03-2003 alle 18:14

Vorrei tanto sapere da chi ci capisce se con questo tipo di dvd cioè uscita DVI e risoluzione a 1080i si possa veramente raggiungere il massimo visibile con un Panny 300.
    Chi mi risponde?
    Grazie comunque, Luca.

Io ho quel dvd

Ciao
    l' ho preso e chiedi pure.
    Ciao

Fabio

Originariamente inviato da lucalazio
    Vorrei tanto sapere da chi ci capisce se con questo tipo di dvd cioè uscita DVI e risoluzione a 1080i si possa veramente raggiungere il massimo visibile con un Panny 300.
    Chi mi risponde?
    Grazie comunque, Luca.
    Bisognerebbe provare. Magari il lettore è ottimo o magari fa schifo!
    Comunque costa poco + di un 963 preso in germania e molto meno di uno preso in Italia. Io presonalmente se avessi il 300 forse forse mi butterei.

Antop, con cosa lo hai collegato?
    Luca.

Originariamente inviato da lorenzo419
    Bisognerebbe provare. Magari il lettore è ottimo o magari fa schifo!
    Comunque costa poco + di un 963 preso in germania e molto meno di uno preso in Italia. Io presonalmente se avessi il 300 forse forse mi butterei.
    Beh, potrebbe essere un prodotto valido anche per lo Z1. Mi trovi d'accordo. Se non avessi il 963 mi butterei...
    Facciamo così, prendilo tu, poi se non ti piace me lo vendi...

Originariamente inviato da VINICIUS
    Beh, potrebbe essere un prodotto valido anche per lo Z1. Mi trovi d'accordo. Se non avessi il 963 mi butterei...
    Facciamo così, prendilo tu, poi se non ti piace me lo vendi...
    !

Lo Zetino non ha DVI stavolta ti è andata male , e poi per lui c'è l'1:1 da htpc. Ho provato anche il Denon 2800, non l'MKII (preferivo il 963 - difetto a parte). Diciamo che la cosa interessante è che appunto 1080i in realtà potrebbe essere un 1:1 per il panny 300. Però non sò se questo concetto di pseudo 1:1 vale solo per le immagini che sono native in 1080 mentre per quelle Pal alla fine non conviene. Sarebbe da provare.

luca

io l'ho collegato con un panny 100 in progressivo a 720 che lui vede come 750 ( boh!!!)
    ciao

Fabio

Ragazzi, il lettore monta lo stesso chip Sigma Design EM8500 del Kiss 450. Infatti ha i 480p e i 720 p come il Kiss ma non i 576p (nativi del 300, vero??).
    Se è vero che l'uscita DVI (assente sul Kiss) è sicuramente da provare, almeno per chi ha proiettori digitali, mi sembra che non sia una gran idea far scalare l'immagine sino a 720p (fra l'altro da un processore non particolarmente performante), per poi dover far effettuare il downscaling dal PTA 300.
    Cmq sono esperimenti da fare .....
    Paolo.

Originariamente inviato da Peval
    Ragazzi, il lettore monta lo stesso chip Sigma Design EM8500 del Kiss 450. Infatti ha i 480p e i 720 p come il Kiss ma non i 576p (nativi del 300, vero??).
    Se è vero che l'uscita DVI (assente sul Kiss) è sicuramente da provare, almeno per chi ha proiettori digitali, mi sembra che non sia una gran idea far scalare l'immagine sino a 720p (fra l'altro da un processore non particolarmente performante), per poi dover far effettuare il downscaling dal PTA 300.
    Cmq sono esperimenti da fare .....
    Paolo.
    Veramente io penso che forse sia meglio provare 1080i e poi downscalare ad 1/4 preciso (che è la matrice del Panny 300). I 720p sono forse + adatti a macchine tipo hs10, tw100, 7200.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •