|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
03-04-2010, 06:58 #1
Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 48
DVDR Pioneer Pioneer LX61D non mantiene canali memorizzati-Help!
Il dvdr in questione in realtà è un metz DVD-HD250 uguale in tutto e per tutto al Pioneer Pioneer LX61D ,quindi si può far riferimento a questo.
Il problema è il seguente,dopo aver fatto la sintonizazione dei canali digitali questi mi appaiano correttemente ,la procedura di prima accensione era quindi andata bene.Spento e riacceso tutto O.K. .
Ho quindi cercato un pò di capire le varie funzioni smanettando con il telecomando ,la cosa che ricordo e che sono andato in " Guide" dove è apparso un menu con tre finestre ,una il canale in visione e le altre 2 con scritte Guide + il benvenuto e la scritta "Aiuto" .Inoltre sempre nella stessa pagina c'è da immettere il codice postale,l'ho fatto. Sotto alla scritta dove immettere il codice postale ci sono altre tre voci " Decoder esterno1 ,2,3".
Dopo questo non sapendo come uscire dal menu ho spento e riacceso. Da qui sono cominciati i problemi .
Una volta riacceso schermo nero e scritta sul display del DVDR " D----" ,allora ho messo un numero di un canale ,come fatto la prima volta ma nulla, appare rapidamente la scritta D0005,ad es. ,per poi ritornare a "D----".
Ho allora premuto sul telecomando il tasto di commutazione da analogico a digitale ,A.TV\DTV ,passando all'analogico senza poi poter ritornare al digitale ,mentre prima lo faceva.
Ho resettato più volte tornando ai parametri della fabbrica ,ma sempre lo stesso risultato.
Mi sono dilungato sperando che descrivendo quanto più preciso cosa ho fatto ,qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
-
03-04-2010, 12:46 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-03-2012, 00:13 #3
Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 48