Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Citazione Originariamente scritto da luksky
    aiuto!!!!!! ho comprato il philips 5900 e ho il seguente problema: se lo collego in hdmi al mio plasma (panasonic pv 60) perdo la connessione audio in digitale al sintoampificatore e non si sente in dolby digital. Per sentire il dolby digital devo staccare il cavo hdmi e collegare il lettore solo con la presa component che però va solo a 576p.Chi mi può suggerire una soluzione? Vi ringrazio anticipatamente.
    ciao
    Luk altrimenti ho buttato cento e passa euro
    Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.

Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

non mi da questa possibilita,

purtroppo non mi da questa possibilità l'audio ha solo due parametri uno è tutti e l'altro e pcm non so cosa significhi ma non funziona con nessuno dei due
    grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69
    Se è come il Denon basta che vai nel menu Audio del Lettore e passi l'audio dall'Hdmi all'analogico il problema è risolto.

Il Samusung 950 monta il chip Zoran Vaddis 7

Zoran Vaddis 7 lo sterminatore delle galassie !

alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    alla fine ho preso un Philips DVP 5900... il problema è che sovvrapensiero ed essedo cretino non ho guardato le uscite audio e ho visto solo a casa ch eha solo coassiale! Il mio HT ha solo un entrata ottica... come faccio?
    un bel (e costoso) convertitore...
    una 50ina di euro della gebl...
    bye

due palle.. faccio prima a comprarmi un HT nuovo a sto punto..

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    due palle.. faccio prima a comprarmi un HT nuovo a sto punto..

direi di si se alla fine vale poco piu' di 40euro
    ciao e buoni acquisti!

Sto per acquistare il lettore dvd sony DVPNS76HS.
    Ho un dubbio: vorrei collegarlo all'lcd con l'hdmi e far passare l'audio dall'ampli con cavo coassiale. E' possibile? o devo per forza usare un collegamento analogico?
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

io ho comprato un lettore dvd con scaler Dedon 1930...sono molto contento

bè facile che Goku dopo 2 anni ormai lo abbia cambiato

ho appena ordinato un sony DVP-NS78H dopo aver letto dell'ìeccezzionale rapporto qualità hdmi/prezzo sul forum, spero di aver fatto la scelta giusta

@actarus1
    Io sono uno di quelli che l'ha consigliato sul forum e continuo ad usarlo con soddisfazione con quello che costa non potevi prendere di meglio.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

...Ragazzi ma del Toshiba XDE 500 che ne pensate? Io l'ho visto ieri a Mediaworld e la qualità e vicinissima a quella di un bluray...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •