Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dvp5900 problemi input Dolby Digitale e DTS

Avrei gentilmente bisogno di risolvere un problema, in particolare rappresento che ho acquistato un lettore dvd - dvp5900 - per sostituire il dvp630 perchè privo, come ben sapete, di uscita HDMI. L'ho collegato con il cavo coassiale ad un Home Theatre Yamaha htr-5830, il quale dal precedente lettore dvd riceveva automaticamentegli input, in particolare da film originali, in Dolby Digital e DTS ma da quando ho collegato il 5900, configurandolo correttamente, qualsiasi film io inserisca arrivano soltanto input in Pro Logic. Anche se provo a cambiare manualmente non riesco a trovare alcun segnale in Dolby Digital o DTS. Potrei avere un vostro parere in merito, perchè sto impazzendo da 15 giorni ma non trovo soluzione a meno che non possa essere difettoso.

non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che ci sia da fare un aggiornamento del firmware...

confermo devi fare l'aggiornamento al firmware e tutto andra' a posto.
    ciao

Grazie a entrambi, anche se questo dubbio mi era venuto ma non pensavo che dovesse essere già aggiornato. Visto che ormai credo sia l'unica cosa da fare, avete idea di dove possa recuperare il firmware corretto??? Anche perchè ho già aggiornato un altro lettore per ben due volte, il quale alla prima ha risposto bene ma alla seconda l'ho perso.

Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto ma sono riuscito a trovare il firmware giusto sul sito della philips. Ho seguito la procedura corretta e si è accesa la luce, il software e passato dalla v.2.20 alla v.2.26. La spiegazione sta ne fatto che la v.2.20 non imposta l'audio digitale su "ALL" (TUTTO) ma sull'impostazione predefinita "PCM", quando è presente la connessione HDMI. Con l'aggiornamento questo problema è risolto!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •