Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Vari firmware per lettori DVD Denon

Mi sono imbattuto in questo sito http://forum.wog.ch/showthread.php?t=28732 mentre cercavo un firmware aggiornato per il mio Denon DVD-1720 ma non avrei mai immaginato ti trovare così tanta roba! Lo posto perchè magari a qualcuno può interessare aggiornare il software del proprio lettore DVD!

PS: non mi assumo alcuna responsabilità per aggiornamenti non riusciti, l'intera procedura è solamente a vs rischio e pericolo!!!
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

provato sul 1920 la 1.24 multiregion e in 5minuti ho fatto tutto!

Citazione Originariamente scritto da rolant
    provato sul 1920 la 1.24 multiregion e in 5minuti ho fatto tutto!
    Ottimo! Anche io ho fatto aggiornamento ma mi son dovuto accontentare del solo multiregion, la versione del software era la medesima 1.04
    Su Ebay c'è un tizio che vende un cd con la versione 1.16 per il dvd-1720, mi chiedo se esistano altri canali per recuperarla visto che sul web anche dopo una ricerca estesa non è uscito nulla!
    Nello stesso link da me segnalato c'è un tizio che parla della 1.24 multiregion da te aggiornata come valida anche per il 1720.. qualcuno ha provato??
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Ma non sono gli stessi di quelli ufficiali?

PS: flash ma quanto è grande la tua signature???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ma non sono gli stessi di quelli ufficiali?

PS: flash ma quanto è grande la tua signature???
    Dovrebbero essere gli stessi degli ufficiali..

La sign l'ho ridotta un pò..

Appunto, il mio 2910 è aggiornato e va benissimo.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Appunto, il mio 2910 è aggiornato e va benissimo.
    E si.. però hai anche il multizone?
    Inoltre per il 1920 o il 1720 non vedo rialsci di aggiornamenti ufficiali sul sito della Denon (audiodelta) e anche in questo caso il multizone è di certo assente per vie ufficiali..

PS: credi che il firmware 1.24 del 1920 installato sul 1720 faccia danni? A regola il microchip principale dovrebbe essere lo stesso.. e poi Robocop dice che se po fà..
    Ultima modifica di fl@sh; 24-04-2006 alle 09:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •