Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cam nds

Cam nds

Salve a tutti,
    qualcuno sa se si trovano in commercio CAM NDS (e' vero che questa sara' la codifica unica futura?)
    La magic cam ha questa possibilita'?
    Grazie mille

La CAM NDS esiste da parecchi anni, in gergo e' chiamata POD, ma non e' in vendita, e' riservata esclusivamente per i servizi via cavo NDS. Nei prossimi mesi forse (probabilità oscillante fra il 20 ed il 30 %) e dico forse si aprirà questo mercato. Voci di corridoio, un corridoio molto famoso, dicono che la presentazione del biscotto NDS creerebbe problemi sulla sicurezza complessiva del sistema. Quindi io credo che prima dovremo assistere al cambio di tutte le carte in Inghilterra e forse solo allora lo avremo

N. D'Agostino ha scritto:
    La CAM NDS esiste da parecchi anni, in gergo e' chiamata POD, ma non e' in vendita, e' riservata esclusivamente per i servizi via cavo NDS. Nei prossimi mesi forse (probabilità oscillante fra il 20 ed il 30 %) e dico forse si aprirà questo mercato. Voci di corridoio, un corridoio molto famoso, dicono che la presentazione del biscotto NDS creerebbe problemi sulla sicurezza complessiva del sistema. Quindi io credo che prima dovremo assistere al cambio di tutte le carte in Inghilterra e forse solo allora lo avremo
    Qualche info su POD e tutte le CAM in questo sito:
    http://www.lefdata.com/satellite/cam/ci.html

Una flebile speranza:

Dragon cam rappresenta l'ultima evoluzione del team Dreammultimedia................................... ...............
    Per questa cam sono prevista molti upgrade futuri inclusi i canali hard ed il sistema di codifica NDS.
    Inforagon Cam Euro149,00

http://www.dragonballsat.com/it/dept_15.html

Da qualche parte ho la foto e l'indirizzo di una CAM NDS, venduta in Norvegia, credo sia la famosa AB2 o qualcosa di simile

Re: Cam nds

Guido310 ha scritto:
    Salve a tutti,
    qualcuno sa se si trovano in commercio CAM NDS (e' vero che questa sara' la codifica unica futura?)
    Grazie mille
    Gli smanettoni, (forse)la trovano quì, anche x progDVB !!!! :
    http://nds.host.sk/

I pigroni, trovano info sulla NDS-CAM quì:
    http://www.parabolsenteret.no/webshop/no/dept_153.html

BUON HTPC A TUTTI!!!!

Aldo

La mia richiesta originaria era tale perche' da abbonato Stream Nds non potevo vedere il sat con regolare abbo sul Pc, per cui cambiai in Seca, dovendo ripagare l'attivazione, comprare anche un goldbox per casa...e ora mi sa che siamo di nuovo punto e a capo..
    P.s il file per progdvb mi risulta danneggiato..
    Guido

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Mancano pochi gg alla fine dell'anno.....e ancora non sappiamo se usciranno mai queste benedette CAM NDS?
    Avete qualche info in più? o il 31.12.04 dovremo gettare i ns benamati Common Interface con HD da centinaia di euro dalla finestra come se fosse roba vecchia?
    Salutoni.

CATVLLO

Purtroppo lo devi buttare!
    Scherzo, aspetta e forse di non ufficiale qualcosa potrebbe uscire.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Rispolvero questo post....che era finito nel dimenticatoio! allora novità in merito? oppure anch'io mi devo accattare il decoder SkY grigio topo? (perchè si può accattare vero? o si noleggia soltanto?) nell'NCC ora nn vedo ancora SKY....lo vedo solo in sala da pranzo dove il vetusto gold box nero (è per il colore che nn lo trasferisco giù) fa ancora la sua porca figura!
    Salutoni.

CATVLLO

CIAO
    il gold box puo essere aggiornato in nds

da fonti + o - affidabili esistono soft x cam e deco che permettono il cam emu della codifica nds quindi si puo usare l abbo ufficiale di sky

quindi la regola x ora é aspettare

ciao

Si ne ho sentito parlare anche io,

ver. 4.1
    sempre con abbo regolare
    Ciao

peo ha scritto:
    CIAO
    il gold box puo essere aggiornato in nds
    Ciao Peo!

Non tutti i modelli però (ufficialmente eh...)!

Guido310 ha scritto:
    guardate un po' qui...
    http://www.forumcommunity.net/?t=1172159
    Le informazioni nel post sono contadditorie

In particolare, questo passo:

Il problema più grande da superare della codifica Videoguard (e sono proprio loro a scriverlo pubblicamente nei documenti inglesi per pubblicizzare nel mondo i loro prodotti) è proprio la più elevata flessibilità di tutte le altre codifiche, nel senso che sono in grado di cambiare il sw a tutti gli STB in poche frazioni di secondo, così come gli algoritmi di lettura/scambio dati con la card. Ciò comporta che se anche esce il sw che è in grado di leggere una card NDS, se non ufficiale con licenza d'uso, dopo soli pochi secondi con agg.to sw degli STB regolari via etere tale Cam non sarebbe più in grado di interfacciarsi.

Scritto da un moderatore (che a rigor di logica dovrebbe saperne abbastanza), non lascia molte speranze, anche nel caso in cui la "Dragon" o qualche altro aggeggio funzionasse!

Mah!

Che dire: sperem!

Psssss: c'è anche un'altra strada. Per il Dreamboxiani come me circola una emu GBox pre 30 che permette la lettura di card ufficiali da smartmouse. (Ma pure io sono Tommasiano.......)

Ma come mai i gold box si aggiornano facilmente (direi ufficialmente, visto che basta inserire la carta NDS di SKY), mentre nulla da fare per le cam?

Fra l'altro esistevano cam che potevano fare un sacco di cose, mentre il gold box sembrava un sistema più chiuso... e fortuna che stavo per buttare il mio pioneer dalla finestra!)

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •