|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SKY HD
-
20-04-2006, 17:11 #1
Senior Member
SKY HD
ciao a tutti
volevo segnalare, se nessuno già lo ha fatto, il fatto che SKY ha lanciato l'offerta HD sul suo sito:
http://www.skytv.it/User/SKYHD/index.html
si parla di un semplice decoder HD che va connesso in HDMI e avrà anche l'uscita audio 5.1 (non so se ottica o coassiale o solo hdmi).
qualcuno ha qualche informazione in più su questo nuovo decoder HD ? a quando il MY SKY HD ?
e sui contenuti ? si parla di 2 canali cinema e 1 sport e forse 1 documentari ma ci sono veramente tanti contenuti HD ? o sono semplicemente dei DVD upscalati da SKY prima della trasmissione ?
ciao BOH?
-
20-04-2006, 17:20 #2
-
20-04-2006, 17:52 #3
Senior Member
allora, mi scuso due volte per non aver letto le NEWS e per aver sbagliato FORUM ....
comunque cercando in rete ho trovato alcune risposte sulle uscite:
- 1 ingresso LNB.
- 2 uscite SCART (con gestione del formato video RGB).
- 1 uscita HDMI per il collegamento all'ingresso HDMI del televisore. Il cavo HDMI, marchiato SKY, sarà in dotazione con il decoder.
- 1 uscita audio ottica digitale SPDIF per il collegamento all'impianto home theatre.
- 1 uscita audio PIN RCA per il collegamento audio con l'ingresso PIN RCA del televisore o dell'impianto stereo.
seguirò ora i vari treand che mi hai segnalato. è che ancora non ho un pannello HD e non avevo visto il forum apposito ...
ciao BOH?