|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: X Emidio: nuova H+
-
08-07-2002, 22:36 #16Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
C'è la recensione su AF di questo mese
Emidio
Comunque controllero' se hanno scritto cavolate, visto che un mio amico al quale la ha regalata la Sigma,me la prestera' per testarla ;PBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-07-2002, 23:04 #17
... e non ne parlano un gran bene, anzi: criticano soprattutto il software di gestione definendolo poco maturo. Insomma: aspettare e vedere come tapperanno i numerosi bug riscontrati.
Personalmente però continuo a dubitare che chi decida di metter su un HTPc poi ci metta una scheda del genere...Ciao, Peter
-
08-07-2002, 23:12 #18Originariamente inviato da Peter
... e non ne parlano un gran bene, anzi: criticano soprattutto il software di gestione definendolo poco maturo. Insomma: aspettare e vedere come tapperanno i numerosi bug riscontrati.
Personalmente però continuo a dubitare che chi decida di metter su un HTPc poi ci metta una scheda del genere...
Tu sai meglio di me che un conto sono i drivers ed un conto e' l'Hw, quindi aspettiamo e vediamo, molti ne hanno parlato male senza nemmeno averla mai vista su avs forum USA.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
09-07-2002, 08:54 #19Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Prima fammi provare come si vede su un proj, poi ne parliamo, comunque ha anche la connessione scart RGB, componente Y CB Cr, non mi pare malaccio.
Tu sai meglio di me che un conto sono i drivers ed un conto e' l'Hw, quindi aspettiamo e vediamo, molti ne hanno parlato male senza nemmeno averla mai vista su avs forum USA.
Certo, c'è tempo per sistemare i bug, ormai è il "parco buoi" che deve comprare i prodotti e poi aspettare fiducioso se e quando saranno stabili... I veri beta testers ormai sono i clienti, questo ha stabilito il mercato
A mio avviso cmq il target a cui si rivolge un prodotto di questo tipo è limitato..... Ma aspetto la TUA rece prima di giudicareCiao, Peter
-
09-07-2002, 09:55 #20Originariamente inviato da Peter
------CUT-----------
A mio avviso cmq il target a cui si rivolge un prodotto di questo tipo è limitato..... Ma aspetto la TUA rece prima di giudicare
Hai pienamente ragione, da quel poco che ho visto dal mio amico, i drivers sono manco dei beta, tanto che siamo stati costretti a rimettere i precedenti. Si sono voluti risparmiare i soldi dei testing mettendoli sulle spalle dei consumatori
Il prodotto mi sembra comunque molto sopra al target della vecchia Hollywood, sia per componenti sia per dotazioni (il telecomando e' incluso nel prezzo), secondo me non e' da sottovalutare il fatto che quando spengi il proj puoi continuare ad usare l'htpc anche sulla TV normale in RGBBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD