|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
11-04-2006, 11:34 #1
Senior Member
DVD in VR mode. è possibile leggerlo con altri recorder?
Il mio toshiba XS32 è morto, andato...
Ora vorrei comprarmi un nuovo recorder, magari il panasonic DMR-EH65 o similare.
Però mi assale un dubbio: questo nuovo recorder (o anche un altro) sarà in grado di leggere i miei DVD-R e DVD-RW registrati in VR mode e mai finalizzati?
E i DVD-RW finalizzati sempre in VR mode?
Tenete presente che questo panasonic non registra in VR mode ma soltanto in Video mode (registra in VR mode soltanto sui DVD-RAM, mi pare)
O forse mi serve un recorder che scriva sempre anche su VR mode?
Grazie, ciaoloreweb
-
23-06-2006, 09:01 #2
Lore, intanto grazie che mi hai incuriosito sul discorso VR mode....
( sapevo in ambito pc qlc del genere.... )
ho letto appunto:
(DVD VR Mode) offrono il vantaggio di un maggior numero di funzioni per il montaggio, ma sono per lo piu in grado di essere riprodotti solo con il medesimo apparecchio che li ha creati o con prodotti "VR" compatibili.
non saprei cosa dirti, a riguardo.... non ho ancora trovato manuali del modello da te citato ( ad oggi è il 1° candidato x l'acq)
la compatibilità dovrebbe averla ma ..... meglio sincerarsene !!!
prova a postare la domanda alla panasonic Italia....
anche io sono in attesa di chiarimenti a riguardo...spere presto...
attendo altri post dei Saggi
ciao
-
23-06-2006, 09:37 #3
Advanced Member
Io ho un Panasonic, ma non saprei aiutarti, salvo consigliartelo x la sua ottima qualità.
Chissà che qualcuno del forum non possa farti fare una prova direttamente
ciao
-
23-06-2006, 10:21 #4
il dvd recorder LG RH-7500 è in grado di scrivere e leggere i DVD-RW in VR mode.
Il manuale dice che i DVD-R non possono essere scritti in VR mode, ma solo in Video mode, e devono essere finalizzati per essere letti su altri player.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
26-06-2006, 11:03 #5
Lore,
aggiungo info anche sul Pana,
dal manuale del DMR-EX75/85 leggevo proprio stamani che registra in Vr mode su Hd... su supporto non ho ben capito se si o no...., non lo letto nulla a riguardo
manga