Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DVD Player JVC N316

DVD Player JVC N316

Qualche anno fà mi hanno regalato questo lettore; ho fatto l' aggiornamento firmware dal sito JVC e da allora legge i sottotitoli divx.

Purtroppo ultimamente mi capita spesso che se vado a riprodurre un film in Divx il video si vede quadrettato e multicolore rendendo impossibile la visione.

Lo stesso divx si vede bene sul PC.

A cosa può essere dovuto e cosa mi consigliate ?

Up.......... !

Up Up Up...

Forza ragazzi, nessuno mi dà un aiutino ?

se non ti servono i sottotitoli ricambia il firmware credo sia un problema di codec io ho l'xv-n316 e va benissimo non sò se legge i sottotitoli dei divx (personalmente non mi interessano)
    Ciao

Non ho più quello vecchio e sul sito JVC è stato tolto. Sai dove posso trovarlo ?

Cmq nel frattempo mi sono fatto un'idea. Credo sia dovuto al formato xvid. Tuttavia è una scocciatura riversarli su pc, aprirli con vdub e ricomprimerli in formato corretto.

Cosa si potrebbe fare in alternativa ?

Up... Up... Up...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •