Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Firmware per Toshiba 350

Non riesco a trovare aggironamenti firmware per il mio DVD toshiba 350, qualcuno mi può aiutare, mi sembra strano che un prodotto toshiba non venga aggiornato
    DARIOSAL
    videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD

Citazione Originariamente scritto da dariosal Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare aggironamenti firmware per il mio DVD toshiba 350, qualcuno mi può aiutare, mi sembra strano che un prodotto toshiba non venga aggiornato
    io ho lo stesso problema sul nuovissimo smart tv toshiba 39L4333D acquistato venerdi 17 maggio appena lo accendo mi appare il messaggio di effettuare l'aggiornamento che tento di fare inutilmente perche al 8 % dello stesso si blocca e mi viene segnalato di riprovare piu' tardi.
    ho chiamato toshiba per avvisarli del problema e loro mi hanno detto di portare il tv in assistenza per l'aggiornamento manuale.
    proprio oggi ho chiamato uno di questi service per fargli presente della problematica e questi mi hanno risposto che non conoscono questo modello , e che mi faranno sapere in giornata..... sto' valutando l'idea di riportare il televisore in negozio e farmelo sostituire con una marca piu' seria !!!!

sinceramente mi sono scocciato parecchio di toshiba visto che anche la loro procedura manuale di aggiornamento del sw fallisce su chiavetta usb dopo che mi hanno passato il link per scaricare l'aggiornaento in essere, ho deciso di farmi sostituire il televisore con un altra marca tipo il panasonic tx-42l6e

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •