|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Firmware per Toshiba 350
-
22-03-2006, 16:01 #1
Firmware per Toshiba 350
Non riesco a trovare aggironamenti firmware per il mio DVD toshiba 350, qualcuno mi può aiutare, mi sembra strano che un prodotto toshiba non venga aggiornato
DARIOSAL
videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD
-
22-05-2013, 08:54 #2
Member
io ho lo stesso problema sul nuovissimo smart tv toshiba 39L4333D acquistato venerdi 17 maggio appena lo accendo mi appare il messaggio di effettuare l'aggiornamento che tento di fare inutilmente perche al 8 % dello stesso si blocca e mi viene segnalato di riprovare piu' tardi.
ho chiamato toshiba per avvisarli del problema e loro mi hanno detto di portare il tv in assistenza per l'aggiornamento manuale.
proprio oggi ho chiamato uno di questi service per fargli presente della problematica e questi mi hanno risposto che non conoscono questo modello , e che mi faranno sapere in giornata..... sto' valutando l'idea di riportare il televisore in negozio e farmelo sostituire con una marca piu' seria !!!!
-
23-05-2013, 07:11 #3
Member
sinceramente mi sono scocciato parecchio di toshiba visto che anche la loro procedura manuale di aggiornamento del sw fallisce su chiavetta usb dopo che mi hanno passato il link per scaricare l'aggiornaento in essere, ho deciso di farmi sostituire il televisore con un altra marca tipo il panasonic tx-42l6e