Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per acquisto DVD recorder

Buon pomeriggio,

vorrei acquistare un DVD recorder con hard disk con un budget di 500 euro che andrebbe a sostituire il videoregistratore. L'uso principale sarebbe quindi quello di registrare e rivedere.
    Leggendo qualche recensione, i seguenti modelli mi sono sembrati i più ricorrenti.

Sony RDR-HX725S
    Sony RDR-HX725B
    Sony RDR-HX710 - RDRHX710S.EC1
    Pioneer DVR-530H-S
    Pioneer DVR-520H-S
    Panasonic DMR-EH60
    Sony RDR-HX910

Mi sapreste dire qual'è il migliore o ulteriori infos su di essi?

Grazie e saluti

Pioneer
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pioneer 530h

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da Michelle
    Buon pomeriggio,

vorrei acquistare un DVD recorder con hard disk con un budget di 500 euro che andrebbe a sostituire il videoregistratore. L'uso principale sarebbe quindi quello di registrare e rivedere.
    Leggendo qualche recensione, i seguenti modelli mi sono sembrati i più ricorrenti.

Sony RDR-HX725S
    Sony RDR-HX725B
    Pioneer DVR-530H-S
    Pioneer DVR-520H-S
    Panasonic DMR-EH60
    Sony RDR-HX910

Grazie e saluti

dove hai trovato quei sony 725? Sono nuovi? Leggevo che si aspetta i nuovi hx 70 e hx 90, sono in Giappone, qualcuno conosce?

PS
    epr gli altri amici, perchè dite sempre pioneer meglio dei sony? Curiosità
    Ultima modifica di frank1234; 16-03-2006 alle 21:17

Ultima modifica di frank1234; 16-03-2006 alle 21:22

vado contro corrente

premetto che è il mio primo dvd recorder ma sono molto soddisfatto del mio Packard bell ehr 2080 con hd 80Gb. l'ho scelto per la varietà di connessioni.... (component uscita audio dig ottica e coax, scart rgb svideo dv in , usb,) è semplice da usare ha il time shift, insomma per le mie esigenze ha proprio tutto, dichiara di masterizzare solo i dvd +r/rw ma il primo -rw che gli ho dato in pasto l'ha digerito a meraviglia presto provo anche i -R. se aggiungo il prezzo di acquisto (249euro)credo che sia impossibile un prodotto di uguale rapporto qualità prezzo! come ogni prodotto nn è perfetto, (un pochino rumoroso... nn consente di modificare la qualità di registrazione una volta reg. su HD puoi solo tagliare parti o dividere il file) ma per me davvero è un prodotto eccezionale!

acquisto DVD recorder

Grazie per le VS. risposte.

I Sony 725 sono in vendita in Olanda dove attualmente risiedo.
    Ora che mi viene in mente, avrei un'altra domanda:

Qual'è la differenza nelle connesssioni e quali sono assolutamente necessarie?

Grazie

dipende a cosa lo colleghi ovviamente x quanto riguarda l'audio per essere coperta al 100% devi avere uscita digitale (sia coassiale che ottica) e quella analogica con i 5 canali + LFE (subwoofer) x il video ci sono tante possibilità da quelle di ultima generazione x HD come HDMI e VGA che il mio packard nn ha ma per sfruttarle devi avere un TV HD oppure quelle classiche (dalla peggiore alla migliore (composito-Svideo-SCART RGB- component). x esperienza ti posso dire che x guardare un film in DVD hai un buon plasma non HD collegato in component lo vedi meglio o al massimo uguale di un LCD HD ready (PHilips compresi) collegati HDMI. se pensi al futuro ed all'avvento dell'alta definizione allora vale la pena acquistare lettore e TV che supportino l'alta definizione. io ho fatto la scelta SD ma ti garantisco vedere un film in 42 pollici col dolby surround mi da molta soddisfazione i miei amici col 32 pollici HD si sono tutti pentiti.... magari tra qualche mese però potrebbe cambiare la storia....

Citazione Originariamente scritto da Michelle
    Buon pomeriggio,

Sony RDR-HX725S
    Sony RDR-HX725B
    Pioneer DVR-530H-S
    Pioneer DVR-520H-S
    Panasonic DMR-EH60
    Sony RDR-HX910

Grazie e saluti
    Prendi un JVC DR-MH300....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ frank1234 & caruso

Non si quotano interamente i messaggi.

Per il futuro prestate maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •