Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

un dignitoso CD player: consigli?

ciao ragazzi!

vorrei acquistare un bel lettorino CD ad hoc, considerato ke ascolto tanta musica e ho centinaia di dischi....al momento, utilizzo come sorgente il lettore DVD di cui nella firma sotto e quindi vorrei una macchina un attimino + consona e separata.

Vorrei spendere sui 300 euro (lo so ke è quel ke è) e cmq mi piacerebbe prendere un denon, ad esempio il 755AR che credo sia valido.

Mi consigliate un lettore che legga anche i sacd o, visto che ho gia' + di 500 dischi, un "vecchio" e semplice CD player?

grazie 1000

Prima pero' vorrei porti una domanda: perchè acquistare un cd player economico visto che già possiedi un dvd player che "dovrebbe" leggere i supporti audio alla pari dei lettori Cd entry level?

Ora veniamo al suggerimento:
    con 300 euro (anche se son pochi) potresti rivolgere l'attenzione su "Marantz" che probabilmente per il tuo budget è forse l'unica alternativa al lettore DVD.

edit
    dai un'occhiata anche a Rotel, dovrebbe esserci qualcosa sui 350 euro se non erro. Scusa la superficialità ma a questi budget è tutto approssimativo
    Ultima modifica di Sectral; 16-03-2006 alle 13:47

philips

per la musica, a quella cifra, vai sul philips 9000s

Concordo sul marantz,un 5400 o meglio 5400 ose,e vai davvero tranquillo.
    In caso resta in casa denon,che fa lettori davvero dignitosi
    Firma rimossa per violazione del regolamento

...e scusate, a 335,00 € di listino, non credete ke questo lettore possa darmi buone soddisfazioni e cmq fare il suo dovere meglio del player ke utilizzo ora...??

http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=2&idprod=132

inoltre, mi spiegate gentilmente la differenza tra il modello normale e quello "ose" della marantz?

grazie

....ci sarebbe anke il seguente nad....

http://www.nadelectronics.com/cd_pla...EE_framset.htm

....a 355,00 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •