Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 830

Citazione Originariamente scritto da mario
    Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi a "passare" il BTB ti consiglio di tenere a zero i vari sharpness,true life & c.
    potrebbe essere proprio lo sharpness dell'oppo a provocare quelle macchie
    I filtri dovrebbero essere tutti su OFF, stasera controllo meglio
    Visto che hai anche il mio stesso plasma, non e' che potresti postare i tuoi settaggi?

Citazione Originariamente scritto da lorix
    (...) ho notato una cosa strana, ho fatto partire il thx optimizer dei dischi di star wars e ho notato che l'audio non e' sincronizzato con il video, un problema strano che non si ripresenta durante la normale visione dei film...
    Anch'io ho notato lo stesso difetto, ma non capisco assolutamente a cosa sia dovuto (tra l'altro posseggo altri due lettori DVD, che da questo punto di vista non mi danno nessun problema).
    In ogni caso niente di importante, visto che durante l'uso normale l'Oppo si comporta benissimo.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da netfranz
    Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane (...)
    2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...
    Il tuo problema con il BTB è davvero strano.
    Avendo in casa tre lettori DVD ho potuto fare dei paragoni, e l'Oppo è il lettore che si è comportato meglio di tutti in questo test.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Il tuo problema con il BTB è davvero strano.
    Avendo in casa tre lettori DVD ho potuto fare dei paragoni, e l'Oppo è il lettore che si è comportato meglio di tutti in questo test.

Ciao
    Massimiliano
    Magari e' colpa del plasma, x quello chiedevo i settaggi a quell'utente che aveva il mio stesso tv...

tasto dvi

scusate l'ignoranza,vorrei sapere se la possibilita' di selezionare 576 720 1080i e' possibile solo tramite un videoproiettore.io ho un plasma s5s samsung e quando provo a spingere il tasto DVI nel telecomando che dovrebbe cambiare la risoluzione mi appare il simbolo del divieto.gentilmente potreste spiegarmi

Citazione Originariamente scritto da matteo77
    scusate l'ignoranza,vorrei sapere se la possibilita' di selezionare 576 720 1080i e' possibile solo tramite un videoproiettore.io ho un plasma s5s samsung e quando provo a spingere il tasto DVI nel telecomando che dovrebbe cambiare la risoluzione mi appare il simbolo del divieto.gentilmente potreste spiegarmi
    Devi farlo senza dvd
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Anch'io ho notato lo stesso difetto, ma non capisco assolutamente a cosa sia dovuto (tra l'altro posseggo altri due lettori DVD, che da questo punto di vista non mi danno nessun problema).
    In ogni caso niente di importante, visto che durante l'uso normale l'Oppo si comporta benissimo.

Ciao
    Massimiliano
    si,davvero strano, ho provato con l'xbox 360 ed e' tutto ok con gli stessi collegamenti,il problema non e' importante ma sono curioso e provero' ad indagare in rete!

Salve ragazzi, è da un po' che manco e vorrei chiedervi il punto della situazione su questo lettore. Sono rimasto al firmware precedente a quello che si è scoperto tagliasse qualche pixel.

Sono stati risolti tutti i problemi oppure non mi conviene ancora aggiornare il firmware? Il firmware attuale qual è e cosa risolve? Cos'ha in più e in meno dei precedenti?

Ps: potreste scrivermi anche i codici per far partire i dvd in italiano?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Ps: potreste scrivermi anche i codici per far partire i dvd in italiano?
    Se non erro è 7384
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Ragazzi, vi rimando a questo link http://www.avmagazine.it/forum/showt...276#post535276 dove ho fatto le mie varie prove, ebbene penso proprio che l'Oppo abbia molta carne sul fuoco, altro ch'è
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Se non erro è 7384
    Grazie Zanarduz. Adesso mi è annebbiata solo la questione del firmware. Mi conviene aggiornarlo o no? Qualcuno ha riscontrato malfunzionamenti nel nuovo firmware? In caso negativo, dove lo trovo e come lo installo? Io ho un oppo europeo..
    Ultima modifica di Kronk; 02-05-2006 alle 16:37

Ciao a tutti!
    Da qualche giorno i tasti principali (play, stop, avanti e indietro etc) del telecomando del mio oppo europeo hanno smesso di funzionare.
    Il firmware dovrebbe essere l'ultimo anche se io non l'ho mai aggiornato (ce l'ho da un mese soltanto!) Altri tasti invece come setup e la crociera del menu funzionano.
    Il telecomando è quello "bello" bicolore ed ergonomico.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio.
    Graziano

pile da sostituire?

Ciao a tutti .. ho appena acquistato l'Oppo dagli USA, quindi mi aggrego pure io alla comunità

Pagato 258$ (circa 209€) .. so che avrei potuto prenderlo da Livingcinema ma
    1) non è attualmente disponibile
    2) mi sarebbe scocciato parecchio dover pagare il 2% in più utilizzando PAYPAL, è davvero una mossa fastidiosa!
    3) un bonifico internazionale mi sarebbe costato 17€

A proposito: voi come avete sistemato la questione "alimentazione" del modello americano? Avete tagliato la spina e ne avete usata una italiana, oppure avete comprato un adattatore USA-euro?

edit: come si comporta l'Oppo con i dvd registrabili (-R / + R)? Fa il rognoso o digerisce di tutto ?

per la spina: un adattatore da 1-2 euro
    per i dvd: legge tutto +- e rw
    non te ne pentirai
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Pagina 20 di 56 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •