Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

***Yamakawa DV 380*** Official thread

Apro questo thread nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto modo di provare (o almeno di aver sentito impressioni) circa questa macchina che sulla carta non sembra sfigurare - NELLA SUA CATEGORIA DI PREZZO - . Tra le caratteristiche, direi uniche, ricordo che ha uscite component, vga, dvi e hdmi. Upscala fino a 1080i passando per 720p. Ha una presa usb frontale con la quale si possono vedere fotografie tramite pen o lettore di schede (oltre che per aggiornare il fw del player). Non ultimo ha una bella estetica in solido alluminio che non guasta. Il tutto in Italia per 159 euro (sui siti tedeschi anche di meno).
    Resta da capire solamente come si vede e come si sente
    Aspetto vostre info & impressioni.
    Ciao
    Luca

altre info a: http://www.yamakawa.de/produkte/dvd380_D.htm
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Luca1972; 20-02-2006 alle 07:33
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Tiro su il thread dicendovi che upscala anche in component..
    Ciaoo
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    Tiro su il thread dicendovi che upscala anche in component..
    Ciaoo
    mmm... non mi pare:

HDTV Auflösung:
    DVI/HDMI/VGA: 480p/576p/720p/1080i
    Component: 480p/576p

io comunque ho ancora un vekkio Yamakawa 215 che continua a far molto bene il suo lavoro collegato a un 28" CRT Grundig... mai un problema e ottica a prova dei peggiori errori...

Vero! Ma il tedesco lo sto imparando dai manuali dei dvd eh eh..
    Non so se faccio bene a prendere questo lettore: ripeto sulla carta non sembra malaccio ma volevo avere qualche info da qualcuno che magari già lo possiede. Comunque le tue (preziose) indicazioni sull'altro modello confermano il fatto che i materiali impiegati sono di buon livello. Vorrà dire che dovrò fare da cavia...

Aggiorno il 3d dicendovi che su afdigitale di questo mese c'è prova comparativa tra questo player, il philps 5900, il sammy 950 e il toshiba 350. Spero che mi chiarisca un po' le idee

Ottima notizia! Anche io sono interessato a questo player, l'unico (forse ) insormontabile ostacolo è l'uscita HDMI, avendo io un plasma con ingresso DVI non HDCP compliant. Comunque sono curioso, anche se molto probabilmente mi comprerò l'OPPO.

Ho letto la recensione su AF e non mi sembra ne sia uscito molto bene

Citazione Originariamente scritto da cicalone
    Ho letto la recensione su AF e non mi sembra ne sia uscito molto bene
    Letta anche io quella recensione, peraltro molto interessante anche per gli altri modelli della comparativa: entry level di philips, toshiba e samsung, oltre allo yamakawa.
    Ha veramente troppe "magagne", specie con la lettura dei supporti, per poterlo comprare.

Per tutta risposta ho ordinato l'Oppo europeo stamani.

Mi auguro di poterti seguire a breve, vinta la resistenza di mia moglie . Purtroppo di questi tempi pure spendere 240 € è divenuto un problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •