Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Acquisto lettore dvd Pioneer

Salve
    Ho letto molto i vari post da voi fatti,ma non ho trovato un giudizio finale sul lettore DVD Pioneer DV-585A-S.
    Lo vorrei acquistare e gradirei un giudizio.
    Lo devo abbinare ad un plasma pioneer.

Grazie se potete aiutarmi.

Il Plasma ha ingresso HDMI? Che matrice?
    Sono tornato bambino.

Il plasma è un Pioneer 436XDE e ha l'ingresso HDMI,ma non sò che matrice sia.

Grazie

io ho acquistato

un'anno fa il Pioneer DV575A-S. Il lettore che tu hai menzionato ha le stesse caratteristiche del mio modello. Non ha però l'uscita HDMI. Comunque la qualità audio è ottima con i cd e con i sacd/dvdaudio non fa rimpiangere troppo macchine dal costo superiore. Anche l'audio è ottimo. Se vuoi restare in casa Pioneer (però devi mettere mano al portafogli e deve essere bello pieno) puoi scegliere anche tra questi 2 lettori dvd universali dotati di uscita HDMI:
    DV-868 AVI-S
    DV-989 AVI-S
    Ci sarebbe anche il modello DV 668 AV-S (vincitore del premio EISA L'anno scorso ) ma che purtroppo ha delle limitazioni sull'uscita HDMI (può visualizzare solo segnali a 720*480P e 720*576P.
    Fammi sapere cosa hai scelto. ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da maninblack
    Il plasma è un Pioneer 436XDE e ha l'ingresso HDMI,ma non sò che matrice sia.

Grazie
    Con questo Pioneer che ha matrice 1366x768 potresti abbinare un lettore migliore con uscita hdmi il che sarebbe meglio. Non volendo spendere una cifra troppo elevata potresti optare per un Denon 1920 oppure un Panasonic S97.
    Sono tornato bambino.

Per il momento volevo restare in casa pioneer e scegliere un buon lettore per quella fascia di prezzo,perchè prima di fare delle grosse spese per tutto il sistema volevo aspettare un pò,per ferrarmi bene in materia.

Grazie

Cmq accetto consigli!

Il 585 è un ottimo lettore in questa fascia di prezzo, certo un pensierino ad una sorgente più adeguata per il tuo plasma io lo farei.
    Sono tornato bambino.

Come alternativa al Pioneer anche il Denon 1920 mi piacerebbe,ma costa di più e qualcuno nel forum dice che sia un Funai o sbaglio?

Pioneer DV575A-S

Salve
    Ho letto molto i vari post da voi fatti,ma non ho trovato un giudizio finale sul lettore DVD Pioneer DV-585A-S.
    Lo vorrei acquistare e gradirei un giudizio.
    Lo devo abbinare ad un plasma pioneer.

Grazie se potete aiutarmi.
    Ti ho scritto un MP.

Come alternativa al Pioneer anche il Denon 1920 mi piacerebbe,ma costa di più e qualcuno nel forum dice che sia un Funai o sbaglio?
    Ma comunque si vede bene ed il risultato in hdmi sarà sempre migliore del 585 in component.
    Sono tornato bambino.

anch'io devo comprare il pio 436 e mi serve un lettore dvd

il philips dvp5900 e il samsung dvdhd950 come vanno??

perchè spendere più di 3000 euro per un tv e poi abbinare lettori dvd da 100 euro?

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    perchè spendere più di 3000 euro per un tv e poi abbinare lettori dvd da 100 euro?
    VEcchia storia.... ....quanto hai ragione!!!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    VEcchia storia.... ....quanto hai ragione!!!
    però si continua con la vecchia storia,e se si rimane delusi(credo il 90%)poi ci si ricasca.
    Perchè non abbinate ai tv tipo 436 o 506 xde/fde, pana 42/37/50 pv500,hitachi 7200, philips 9830 ecc...... lettori dvd con le palle o htpc? non è un contro senso un lettore dvd da 100 o 150 €? e non dite in attesa di blu-ray o hd dvd

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    però si continua con la vecchia storia,e se si rimane delusi(credo il 90%)poi ci si ricasca.
    Perchè non abbinate ai tv tipo 436 o 506 xde/fde, pana 42/37/50 pv500,hitachi 7200, philips 9830 ecc...... lettori dvd con le palle o htpc? non è un contro senso un lettore dvd da 100 o 150 €? e non dite in attesa di blu-ray o hd dvd
    dato che non me ne intendo di lettori dvd,chiedevo se era una spesa sbagliata comprare lettori di quel tipo....se voi mi dite che non conviene preferisco aspettare ed avere la cifra giusta per un prodotto di qualità

a questo punto non è meglio andare su un mediacenter? voi quali mi consigliate?

grazie e cercate di sopportarmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •