|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PROBLEMA PHILIPS TV
-
05-03-2006, 15:11 #1
Junior Member
PROBLEMA PHILIPS TV
Ho un grosso problema, appena la tv viene accesa spunta un messaggio "Blocco accensione"
Dopo poco si spegne automaticamente, Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie Mille
MOD 29PT720B/00
-
05-03-2006, 15:35 #2
Non hai spiegato bene, comunque il tuo problema potrebbe essere questo.
"Blocco accensione
Se questa funzione è attivata, il TV può essere acceso soltanto con i tasti sul
telecomando. I tasti P - e + sulla parte superiore del televisore non possono
essere usati per selezionare un canale TV. In questo modo potete evitare che
il vostro televisore venga utilizzato senza la vostra autorizzazione.
Se la scritta Blocco accensione Acceso appare, il blocco accensione deve
essere disinserito prima di poter utilizzare i tasti P - e + sul televisore per
selezionare un canale TV."
Si spegne anche se usi solo il telecomando? Dopo quanto tempo? Riesci rapidamente a navigare nel menu della tv? Sicuramente troverai la voce BLOCCO ACCENSIONE... disattivala.
-
05-03-2006, 20:47 #3
Junior Member
Umh il problema è che non ho il telecomando originale della tv
(il telecomando originale è fuori uso)
Ieri con il telecomado non originale ci sono stati i primi problemi, con il telecomando non originale non si riusciva piu' a sollavare il volume ecc..
Quindi sicurmante premendo qualche tasto del telecomando si è attivata questa opzione.
Il problema è che adesso appena si tenta di accedere la tv accompare sempre il messaggio del blocco e come hai detto tu tramite i pulsanti della tv rimane sempre il messaggio di errore ma la tv rimane di piu' accesa. Con l'utilizzo del telecomando invece, non ci sono segni di vita.
-
06-03-2006, 00:04 #4
Penso che un centro assistenza Philips potrà risolverti il problema. A te basterebbe avere in prestito il telecomando originale e sapere quale tasto premere per sbloccare il TV. Magari c'è anche un Setup del TV dal quale disabilitare in modo permanente quella funzione
.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
06-03-2006, 05:18 #5
Originariamente scritto da micia86
Se non riesci a risolvere con nessun telecomando, temo che dovrai rivolgerti ad un centro assistenza philips.