Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

un consiglio da voi esperti

innanzitutto come nuovo arrivato porgo un saluto a tutti i componenti di questo bellissimo ed interessante forum...il mio 1° 3d è giustp per un parere... vorrei acquistare un dvd recorder e dopo tante letture sarei indirizzato su questi 2 modelli
    sony hx710 a € 449
    pioneer 530 a € 479
    io da incompetente tenderei un pò + x il sony
    voi cosa pensate dei 2 apparecchi vanno bene sbaglio nell'acquisto... vi prego chiaritemi le idee molto confuse.
    grazie ed un saluto a tutti

nessuno mi dà un consiglio???
    grazie

Caro Ramirez anch'io sono nuovo quì ed ho chiesto un parere ma nessuno mi ha risposto, rimandandomi alla funzione ricerca del forum.

Vista cotanta "gentilezza" mi sono dato da fare e dopo un pò, sentendo gli altri (che ne discutevano fra loro) ho capito che il DVD Recorder Sony di cui tu parli sembra ben visto.

Anche del Pioneer se ne parla bene ed è anche l'apparecchio premiato dall'EISA come migliore DVD Recorder 2005/2006 come si vede a questo indirizzo web:

http://www.eisa-awards.org/awards.html

Anch'io sono in dubbio tra il Sony, il Pioneer e l'LG 7900.

Non sono un grosso esperto, ma almeno ho cercato di aiutarti.
    Un saluto.

...un piccolo suggerimento da chi ci è già passato come te : a parte cercare e leggere le discussioni (nascono per questo) usa un titolo più preciso nell'aprire il thread e interesserai più facilmente qualcuno...

Per quanto riguarda la tua domanda, non so risponderti perchè non ho DVD recorder (uso l'HTPC per questo scopo ).

Ciao.

Grazie Andrid, ma c'ero già arrivato dopo un pò di ricerca a vanvera fatta qualche giorno fa.
    Comunque grazie lo stesso "last but not least"!

A pelle e da conoscitore Pioneer la mia scelta andrebbe su quest'ultimo.
    Un premio EISA tra l'altro vale sempre qualcosa no?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

quoto 55 AMG, ma per opinione personale opterei per htpc per uso recorder

Prendi il pioneer 530h io ce l'ho e te lo straconsiglio..e' silenzioso affidabile veloce e non sbaglia un colpo..per le caratteristiche penso che tu gia' le conosca.

ciao roby

vi ringrazio per i vostri consigli ne farò tesoro per il mio acquisto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •