Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da fly98
    X NEMO
    A dire la verità... la scelta di "accontentarmi" l'ho fatta proprio a valle di una prova in HDMI con un DVD Philips 9000... non ho notato questa grande differenza... anzi... Cmq... alla fine sono anche gusti...
    Il problema è che proprio il Philips da qualche problema in hdmi e molti lo reputano migliore in component. Se avessi provato con un Pana S97 o un DEnon 1920 o ancor di più un Denon 2910 la cosa sarebbe stata molto diversa.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il problema è che proprio il Philips da qualche problema in hdmi e molti lo reputano migliore in component. Se avessi provato con un Pana S97 o un DEnon 1920 o ancor di più un Denon 2910 la cosa sarebbe stata molto diversa.
    Mah... sicuramente è come dici... ma a questo punto preferisco non provare... ;-) occhio non vede cuore non duole......
    Cmq.. alla fine ho fatto l'ordine per il Sony.... la spesa non è eccessiva... e visto che siamo alla fine di questa generazione di DVD.... attenderò la prossima generazione (Blue-ray o HD-DVD che sia) per ripensare alle connessioni e alla sorgente.....
    CIao
    Filippo
    Vpr Hitachi TX200 Ampli Yamaha Rx750 LCD Sharp Aquos LC26GAE
    Casse B&W serie 2 Sat Dreambox 7020s Console Xbox

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    @cassius

Nel tuo caso quindi sarebbe meglio collegare lettore e tv (che però non abbiamo capito quale sia) in component.
    Il mio TV è un Hitachi 32PD5200, il lettore un samsung samsung DVD P244, al quale presumibilemte sarà collegato un Yamaha YSP 800 + un sub che non ho ancora scelto.

Saluto e rIngrazio tutti x la cortesia e per le info che mi avete dato.

P.S.: Avevo provato una ricerca nei post esistenti ma come ho detto spesso alcune nozioni sono date per scontate.
    Potrei suggerire agli amministratori, a chi per loro o a qualche volenteroso la stesura di un tutorial o di una sezione dedicata ai novizi.
    Giusto per facilitare l'ingresso di chi, come me. è un pò ingnorantello....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •