Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

(ennesimo) Consiglio su DVD recorder con HDD

Effettivamente le richieste di consiglio su DVD recorder sono molte e ho provato a farmi un'idea prima di chiederne uno personalizzato

La mia scelta (purtroppo) parte anche da una limitazione di spazio di max. 43 cm. di larghezza
    Dopo di che mi interessa poter memorizzare files mp3 su HDD per avere diversa scelta di ascolto
    Senza dimenticare una discreta qualità video e la possibilità di collegarci digitale terrestre/sky uscendo con il solo cavo component verso il televisore.

Gli apparecchi nella mia fascia di prezzo (450 euro) mi sono sembrati i seguenti
    Qualcuno ha esperienze dirette da raccontare?

Grazie mille.
    Damiano

Sony RDR-HX710 (160gb): 430 x 65 x 328 mm (2 scart input?)
    Pioneer DVR-530H-S (160gb): 420 x 59 x 273 mm (1 sola scart input?)
    Pioneer DVR-433H-S (080gb): 420 x 59 x 273 mm (1 sola scart input?)
    Panasonic DMR-EH50(080gb): 430 x 63 x 350 mm (1 sola scart input?) + slot SD

ma io continuo a pensare che non vale assolutamente la pena spendere tutti quei soldi per un apparecchio con un ormai obsoleto sinto analogico..

andrea82 ma io continuo a pensare che non vale assolutamente la pena spendere tutti quei soldi per un apparecchio con un ormai obsoleto sinto analogico..
    Posso capire il tuo puntio di vista, ma al momento il prodotto che può soddisfare le mie esigenze è un DVD recorder con HDD di medio livello.
    Se hai qualche altro prodotto da proporre sono tutto-orecchi.

Aspetto con ansia qualche altro commento e magari punti a favore/sfavore in merito ai prodotti che ho elencato.

Grazie
    Damiano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •