Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Ma secondo voi è possibile che questa cosa del rumore sulle bande nere io la possa riscontrare anche sul mio plasma sotto forma di lampi più chiari? Lo so, ne ho già parlato anche in altri thread ma pare che nessuno li abbia su plasma e lcd. Ma adesso che ho letto questa cosa dei proiettori mi è subito balzata all'occhio...

Citazione Originariamente scritto da ethan
    Ma secondo voi è possibile che questa cosa del rumore sulle bande nere io la possa riscontrare anche sul mio plasma sotto forma di lampi più chiari? Lo so, ne ho già parlato anche in altri thread ma pare che nessuno li abbia su plasma e lcd. Ma adesso che ho letto questa cosa dei proiettori mi è subito balzata all'occhio...
    e' possibile che sia impostato un gamma non corretto, metti tutto in default e verifica di nuovo.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    ecco perchè la mascheratura meccanica è
    così importante.
    oserei dire insostituibile.
    Per quanto si possa eliminare la luce, il telo nel punto "buio" sarà comunque attiguo alla parte illuminata ed il contrasto percepito sarà sempre molto inferiore ad una mascheratura nera

Citazione Originariamente scritto da giapao
    e' possibile che sia impostato un gamma non corretto, metti tutto in default e verifica di nuovo.
    In effetti in default la cosa scompare quasi del tutto... il fatto è che il mio plasma Loewe di default da un contrasto a 20, cioè il massimo. E poi però nel libretto delle istruzioni consigliano di abbassarlo per aumentare la durata dell'apparecchio! Che contraddizione!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Una cosa è un mascheramento da parte di un vpr, altra cosa è una funzione di un processore video che mica può cancellare le bande nere!!!
    Se e' per questo non serve il Crystalio.... lo fa' gia' TeatherTek

OT ON:
    Non so' se pero' e' una funzione di CROP vera e propria... in tal caso ci sarebbe anche un minor succhio di risorse da parte del processore dato che le bande nere non vengono processate...

OT off \
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    oserei dire insostituibile.
    Per quanto si possa eliminare la luce, il telo nel punto "buio" sarà comunque attiguo alla parte illuminata ed il contrasto percepito sarà sempre molto inferiore ad una mascheratura nera
    MAh! sara'....ma siete dei fissati e anche un po' malati

Mauro hai paura che il tuo capolavoro di schermo con alabarda spaziale rischia di diventare obsolescente??...

si scherza... sono daccordo che una mascheratura MECCANICA e' sempre meglio di una SW ...pero' vuoi mettere che non tutti hanno la pazienza e la briga, nonche' la competenza nel farsi quel popo' di schermo che hai tu?

ciaoo
    gianni

Citazione Originariamente scritto da gian de bit

Mauro hai paura che il tuo capolavoro di schermo con alabarda spaziale rischia di diventare obsolescente??...
    Gianni, sei strano forte....
    In un mondo in cui ci sono persone che mettono il raffreddamento ad acqua sui PC, sottopunte al titanio per migliorare l'ascolto, in cui cambiano 20 volte le componenti per raggiungere l'estasi dei sensi, dai del fissato a chi, con poca spesa utilizza uno strumento che è molto più efficace di qualsiasi intervento elettronico e che manco hai visto?
    E' meglio che rimani con le tue convinzioni, che se lo vedi, cambi hobby....

si scherza... sono daccordo che una mascheratura MECCANICA e' sempre meglio di una SW ...pero' vuoi mettere che non tutti hanno la pazienza e la briga, nonche' la competenza nel farsi quel popo' di schermo che hai tu?

ciaoo
    gianni
    Gianni ... non hai capito il post di Mauro ... o forse non ti rendi conto della diversita' di risultato ottenibile.

A Tale scopo .... ho preso gli scampoli di velluto nero che mi sono avanzati e li ho applicati alla cornice chassis del televisore CRT

Bhe ... Anche un TV CRT ne gadagna con una cornicie nera tutta intorno !! E non venirmi a dire che il nero di un Trinitron CRT non è Nero !!

Citazione Originariamente scritto da ethan
    In effetti in default la cosa scompare quasi del tutto... il fatto è che il mio plasma Loewe di default da un contrasto a 20, cioè il massimo. E poi però nel libretto delle istruzioni consigliano di abbassarlo per aumentare la durata dell'apparecchio! Che contraddizione!
    siamo OT, se vuoi continuiamo altrove, cmq e' normale, come e' normale che in HT i proiettori diano prestazioni migliori con contrasti inferiori a quelli massimi dichiarati e lampade impostate su modalita' eco... ma altrimenti sui depliantini che ci scrivono?

tornando OT il nero di una mascheramento fisico e ben diverso dalla mancanza di segnale (anche per un CRT), cribbio!

ciauuuuuuuuuu
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    ..... il nero di una mascheramento fisico e ben diverso dalla mancanza di segnale (anche per un CRT), cribbio!

ciauuuuuuuuuu
    Il SUcco del discorso !!

E' meglio che rimani con le tue convinzioni, che se lo vedi, cambi hobby....

Mauro! Avevo scritto .....

SI SCHERZA!!!!!!!!!!

PS: stesso discorso per il signor Highlander...

... passo e chiudo!
    Ultima modifica di gian de bit; 10-03-2006 alle 16:47

.......PS: stesso discorso per il signor Highlander...
    ..
    Gianni .... lo so che oramai sembra una barzelletta .... ma non dipende da me .... appena finiranno il montaggio delle mascherature verticali, fai un saltino a vedere che meraviglia ho fatto creare

grazie!!.... passo e chiudo!
    è una promessa o una minaccia?????

è una promessa o una minaccia?????

Ma tu non ti eri AUTOSOSPESO da questo FORUM????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •