Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 94 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1397

...salve a tutti, sono appena arrivato, il mio Xbox ancora no (maledizione agli acquisti online, d'altra parte praticamente *dovevo* fare così...) ma gradirei avere un consiglio da chi di voi ha provato le due soluzioni.

Collegherò l'Xbox360 ad un plasma Panasonic 42PV60. Dato che quasi tutti, non solo qui, consigliano il composito piuttosto che la VGA (che preferisco lasciare libera per il PC, peraltro) mi interessava capire: il cavo in dotazione alla versione PRO, con i tre spinotti, offre una buona qualità o è meglio passare all'"aftermarket", magari con un'uscita su SCART?

Ciao, Edo

salve a tutti
    sono da un po possessore della 360 ed e arrivata ora di comprarmi un bel LCD HD READY 32'
    Ho visto questi due:
    http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-32SA1E

http://www.samsung.com/it/products/t...37s71bxxec.asp

secondo voi quale e' il milgiore?
    mi consigliate ****** ottimo lcd hdready?

Il samsung è sicuramente superiore, oltre ad avere contrasto superiore ha la modalità game mode creata apposta per avere le migliori prestazioni con la 360.... Vai di Samsung, non te ne pentirai ......

Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    Il samsung è sicuramente superiore, oltre ad avere contrasto superiore ha la modalità game mode creata apposta per avere le migliori prestazioni con la 360.... Vai di Samsung, non te ne pentirai ......

il migliore samsung tra qualità prezzo?

Dovrebbe essere proprio quello indicato da te.....
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

se non errore per samsung dovrebbe valere questo discorso: serie N > serie R > serie S.

Ma potrei aver detto un c*ga*a
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

sul sito c e questo http://www.samsung.com/it/products/t...32r76bxxec.asp
    della serie R credo che sia migliore, sia perche lo vendono ad un prezzopiu alto e sia per le caratteristiche che porta

Citazione Originariamente scritto da Fasteddie-it
    ...salve a tutti, sono appena arrivato, il mio Xbox ancora no (maledizione agli acquisti online, d'altra parte praticamente *dovevo* fare così...) ma gradirei avere un consiglio da chi di voi ha provato le due soluzioni.

Collegherò l'Xbox360 ad un plasma Panasonic 42PV60. Dato che quasi tutti, non solo qui, consigliano il composito piuttosto che la VGA (che preferisco lasciare libera per il PC, peraltro) mi interessava capire: il cavo in dotazione alla versione PRO, con i tre spinotti, offre una buona qualità o è meglio passare all'"aftermarket", magari con un'uscita su SCART?

Ciao, Edo

I cavi in dotazione dalla XBOX 360 quelli component cioè con gli spinotti sono di ottima qualità sono super schermati e quindi non perdono niente in immegine e colore....perfetti!!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

Citazione Originariamente scritto da darkstar
    I cavi in dotazione dalla XBOX 360 quelli component cioè con gli spinotti sono di ottima qualità sono super schermati e quindi non perdono niente in immegine e colore....perfetti!!!!
    Grazie infinite, esattamente quello che volevo sapere. Adesso mi manca solo di sbavare aspettando la consegna del pacco. La moglie mi odierà per qualche giorno...

Ciao, Edo

I cavi in dotazione dalla XBOX 360 quelli component
    Ricordiamo che questo vale solo per la versione Premium e non per la Core in cui ci sono solo i cavi RCA (composito).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ricordiamo che questo vale solo per la versione Premium e non per la Core in cui ci sono solo i cavi RCA (composito).

Paolo
    Grazie per la precisazione, che per fortuna non mi tocca (avevo anche già verificato...)

Ciao, Edo

Ciao a tutti,
    inutile inondarvi di complimenti per l'efficienza e la qualità del sito,
    qundi taglio corto e vi espongo il mio problema da €. 1000,00/1.500,00
    Vorrei acquistare una tv 32-37-42 esclusivamente per giocare con la 360 e visionare dvd (magari in un futuro sky e gli hd dvd/blu ray)
    dato che io e la tv (spazzatura) abbiamo un pessimo rapporto.
    Ho visto una miriade di consigli a tal proposito
    ma ne gradirei uno personalizzato.
    Dimenticavo...pagine indietro ho visto chi consigliavano questo
    SAMSUNG LE 32R76B
    Qualcosa di piu' grosso o migliore?
    Ps: Se devo aggiungere qualche €. in piu' al buget si puo fare.
    Saluti da Sanremo

Collegamento wi-fi

Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio. Sto per fare un abbonamento flat a 2 mega e, visto che vorrei incominciare a sfruttare anche xbox live, vorrei collegarmi al nuovo modem in wi-fi. Secondo voi ne vale la pena o è meglio la connessione tradizionale. Mi interesserebbe più che altro per comodità visto che ho il modem in camera e l'xbox dall'altra parte della casa. Sarebbe meglio ancora se qualcuno ha già provato.
    Attendo una risposta da chiunque è così gentile da aiutarmi...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Vai pure di wi fi. Se il router è di buona qualità bnon c'è rischio di lag ulteriore.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Qualcuno sa dirmi quando uscirà in italia il lettore di HD-DVD per la 360????????????
    l'ho prenotato oggi da EBgxxes... in uscita il 23 di questo mese

Pagina 82 di 94 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •