Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 94 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1397

Ricordo anche w*w.bloghdtv.c*m.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

ho acquistato un cavo vga x la 360 dell'atomic,secondo voi è un buon cavo o quello originale è meglio(era in offerta a 19,90€).ciao grazie.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo simpatico aggeggino.

Giusto per rendervi partecipi del mio acquisto vi riferisco che mi sono appropriato di una XBox 360 con in bundle Test Drive Unlimited, ho aggiunto un Joypad Wireless, il cavo originale VGA e il carica batterie rapido (sempre originale). Ho arrichito il parco giochi con Kameo, Dead or Alive 4 ed un gioco per XBox, Crash Nitro Kart Racing, il tutto alla modica cifra di € 340,00.

Venendo al quesito che mi preme girarvi, vorrei sapere se è possibile giocare a Crash (gioco XBox) utilizzando il cavo Vga, perchè quando ci provo mi dice che il cavo non supporta i 50 Hz, e quindi devo attaccare il cavo in dotazione (component).

Grazie fin d'ora.

Paolo

p.s. la visione, grazie anche al mio plasma in firma, è spettacolare , anche su Crash che viene upscalato, così come i dvd, sempre ottimi .
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Sembra che l'imminente uscita in europa della ps3 rendera' obsolete le nostre amate pallide compagne di giochi.

Ecco come riciclare la xbox 360 quando uscira' la ps3......

http://smashsomestuff.com/img/0nIC/0...ue360SIDE2.JPG

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di gherson; 23-12-2006 alle 15:33

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Per gli anglofobi ne ho trovata anche una in italiano:

Connettere la Xbox360 al PC

Ciao,
    Stefano
    io mi sono scaricato e installato un bel SW che si chiama Tversity... eccovi il link

http://www.tversity.com/

è gratis e con vari plugin (tipo Xivd) si vedono tranquillamente i Divx etc...
    per far questo il computer sarà chiamato a fare una conversione al volo dei formati... io con un 2,4Mhz e 512mb di RAM non ho avuto il minimo problema...
    tutto questo alla faccia del Windows Media Center e delle restrizioni della X360 (in attesa che lo zio Bill sia obbligato a dare compatibilità Divx per via della battaglia con PS3)

buona visione

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo simpatico aggeggino.
    ...
    Benvenuto nel club, maestropaolino e complimenti per il "deal"; il prezzo mi sembra ottimo e inferiore a quanto ho pagato io per la x con hd senza giochi.

Pultroppo non posso aiutarti per il tuo quesito, ma sei sicuro che il messaggio parli del cavo e non dello schermo?
    forse basta settare il plasma per i 60Hz.

p.s. la visione, grazie anche al mio plasma in firma, è spettacolare , anche su Crash che viene upscalato, così come i dvd, sempre ottimi .
    prova a scaricarti qualche demo wmv-hd e metterla su chiavetta/dvd e vedrai che spettacolo.

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Pultroppo non posso aiutarti per il tuo quesito, ma sei sicuro che il messaggio parli del cavo e non dello schermo?
    forse basta settare il plasma per i 60Hz.
    Grazie per il benvenuto, vi seguo da un po' assorbendo più informazioni possibile sulla console.

Per il quesito devo confermare che il messaggio si riferisce espressamente al cavo VGA dicendo che non supporta i 50 Hz, consigliandomi di utilizzare il cavo component (risultato ottenuto!) o composito.

Per i filmati, queste feste natalizie proverò a smanettare un po' : voglio mettere in rete la 360 con il pc ed internet.

A proposito, intanto che non sono ancora collegato, esiste un link per scaricare gli aggiornamento della console? Su xbox.com ho già scaricato quelli per la compatibilità dei giochi XBox, ma non ho trovato altro.

Grazie ancora.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Per quello che so, gli aggiornamenti della dash sono automatici dal live o dai giochi

Ciao,
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    esiste un link per scaricare gli aggiornamento della console?
    A questo indirizzo:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ibility.htm#CD
    trovi l'aggiornamento per il supporto ai giochi originali Xbox per la nuova Xbox 360. In realtà, il file, contiene ed installa anche l'ultimo aggiornamento della dashboard (dicembre 2006).

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    In realtà, il file, contiene ed installa anche l'ultimo aggiornamento della dashboard (dicembre 2006).
    Allora l'avevo già installato. Pensavo fosse più "pesante" (6Mb circa).

Invece per utilizzare il cavo VGA anche per i giochi XBox (mi segnala incompatibilità del cavo con i 50 Hz)?

Grazie per la risposta.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

Ciao a tutti, sono da poco possessore di una SHARP GD9 HD READY, siccome posseggo già una 360 dal giorno dell'uscita, volevo farla entrare nel mondo dell'HD, cosicchè compro il cavo VGA HD, collego tutto per bene, immagine fantastica ma con 2 bande nere ai lati, in pratica e come se il tutto da 16:9 mi fosse passato a 4:3....qualcuno sa come ovviare a questo problema....?fatemi sapere se potete grazie di tutto per ora

@GUARDAUNPOLLO
    1. domanda stupida... hai provato ad impostare 16/9 nella dashboard??
    2. oppure prova a cambiare la risoluzione...
    3. il mio kdf sul vga accetta solo il 4/3 ... forse anche il tuo?

@VERNAVIDEO
    puoi ridimensionare l'immagine ?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Salve a tutti....! Eccomi entrare in un mondo a me finora sconosciuto...ma senza dubbio interessante ed intrigante...! Il mondo dell' XBox360...!!!!

Mi ritrovo quest'oggettino in casa...collegato al mio Samsung LCD da 26"! Sicuramente potete darmi consigli a riguardo del setup della macchina...,risoluzione etc...e inoltre vorrei sapere se ci sono aggiornamenti o utility da sfruttare su questo gioiellino della tecnologia....!?
    Ah...dimenticavo...è la versione Pro...!

Vi ringrazio...e sono in attesa dei vostri consigli...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

@ vernavideo
    Attenzione al Regolamento, grazie.
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da guardaunpollo
    Immagine fantastica ma con 2 bande nere ai lati, in pratica e come se il tutto da 16:9 mi fosse passato a 4:3....
    Ciao devi impostare la risoluzione a 1360x768 dalle impostazioni della dashboard, io che posseggo il ga8e e trovo una bella banda nera a sinistra per via che in vga è consigliata la 1024x768 perchè come da manuale non è assicurato il perfetto funzionamento.
    Quando proverai potresti farmi sapere se ti mappa pienamente lo schermo?
    Inoltre ti consiglio di provare il component che su questo tv rende molto meglio del vga se attivata la funzione del nero nel menu avanzato dei colori, almeno per i miei gusti

Pagina 79 di 94 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •