|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: help per zoom player
-
17-03-2002, 10:19 #1
help per zoom player
Ciao a tutti, allora sono due giorni che divento pazzo, (di essere un pò tardo già lo sapevo), premtto che uso win xp, e vorrei usare il video di windvd e l'audio di poweredvd, i filtri presenti sulla versione in mio possesso di zplayer 2.50 mi danno solo filtri audio powerdvd NON SPDF, ho provato sul registro ad disabilitare i filtri video di power e i filtri audio di win, ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno ha già eseguito l'operzione con successo? Se sì
lo ringrazio fin d'ora dell'aiuto
Ciao
Enzo
-
17-03-2002, 20:50 #2
Da quando ho messo il CinePlayer 4 non ho più problemi di tracce audio/video... e quindi non ho più usato lo zoom-player, però l'avevo usato con successo e ne avevo parlato qualche mese fa nella sezione HTPC del mio sito www.horrorcult.com/ht
Prova a darci un'occhiata, spero ci sia qualche dritta che ti possa essere utile. Prova... ciao!Ultima modifica di Mauro Bricca; 17-03-2002 alle 20:53
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-03-2002, 10:39 #3
Grazie Mauro
Allora sei tu! Mi spiego, era prorpio sul tuo sito che sono andato
a vedere come fare, ho seguito le tue istruzioni, ma siccome sono impedito.....!!!!
Ho settato come dicevi tu, ma il video ha scatti paurosi, e l'audio mi aggancia pcm e non il d.d. e dts.
Cmq mi parli del cine player 4, sarebbe il cinemaster? e decodifica anche l'audio dts cecchigori?
Il powerdvd non ha un gran video, ma l'audio è bestiale, un buon 25%
superiore al windvd3.1.
Aspetto una tua, e ti ringrazio fin d'ora.
Ciao
Enzo!!
-
18-03-2002, 14:33 #4
Io invece per il momento stò ottenendo ottimi risultati sotto XP con WinDVD. E' qualche giorno che sto provando il nuovo s.o. Microsoft nella versione Professional.
La qualità video di WinDVD 3.1 non è la migliore, ma la fluidità è ottima. PowerDVD mi dà problemi con l'accelerazione hardware inserita (probabilmente è un problema dei drivers video beta che stò utilizzando), Cineplayer ha problemi di audio (sync e microblocchi).
Ottima anche la soluzione, proprio con ZoomPlayer, dei filtri video Ravisent con l'audio PowerDVD: al momento è il miglior risultato.
Ma attendo che la Ravisent risolva il problema, di cui su AVS si parla a dismisura.
Ho ordinato il TheaterTek, ma mi sta andando per le lunghe perchè non ce l'hanno disponibile.
ciao
-
18-03-2002, 15:11 #5Originariamente inviato da Peter
Ottima anche la soluzione, proprio con ZoomPlayer, dei filtri video Ravisent con l'audio PowerDVD: al momento è il miglior risultato.
ciao [/B]
cinemaster4 sul mio pj barco 808 ha ottimi colori, ma un'immagine con meno dettaglio, sembra quasi sia inserto una sorta di filtro che rende l'immagine soft.
-
18-03-2002, 16:40 #6
Operatore
E' proprio lì il mio problema, con zommplayer non riesco ad abilitare i filtri audio di powerdvd4 (mi funziona solo pcm) che a mio avviso ha l'audio di gran lunga superore a tutti,
vai in regedit, hkey currentuser, powerdvd e setta a 4 DISAUIF. Così abiliti ac3 e dts
-
18-03-2002, 16:49 #7
grazie ad Alberto
proverò.
-
24-03-2002, 17:49 #8
Advanced Member
Ho provato anche io
Solo per cancellare il filtro audio c'ho messo tre ore, visto che pur digitando l'indirizzo corretto non si trovava.
Alla fine l'ho dovuto cestinare direttamente.
Dopo stesso problema di Enzo, ovvero audio pcm only.
Grazie alla segnalazione di Alberto sono riuscito ad abilitare anche DD e DTS (però, davvero un gran comodità dover smanettare nel registro solo per abilitare il 5.1........ i miei complimenti).
Alla fine ci sono riuscito: video con cineplayer e audio con powerdvd
Peccato che:
1) Il Nemico Alle Porte (provato per vedere se funzionava il DTS) vada in crash al caricamento del menù.
2) Intelligenza Artificiale (che volevo guardare) il menù lo carica, va in crash subito dopo.
Morale: zoomplayer dopo avermi fatto perdere una domenica pomeriggio è finito dritto dritto nel cestino.
-
25-03-2002, 09:51 #9
Operatore
Viga,
quale scheda audio hai?
-
25-03-2002, 10:37 #10
Ho abbandonato
le prove di Zoom player, troppi problemi, poi a me il video di windvd
vaceva dei macroscatti (impossibile da guardare.
Mi spiegate poi perchè tutti usano cineplayer, ed invece da me
fà letteralmente schifo, cioè è inguardabile?
sfuocato, scalettature, sfarfallii da paura.
boh! Io ho cercato di convincermi, ma da mè è na roba Ignobile.
Ciao
Enzo
P.s.
Il Viga dovrebbe avere come me la sb live.
-
25-03-2002, 10:55 #11
Advanced Member
Ma bravo Enzo, scagli la pietra e ritiri il braccio?
Riprova e controlla.
Alberto, la mia scheda audio è una SBLIVE 5.1 (perchè me lo chiedi?)
Cmq stanotte ci ho ripensato e mi sono incaponito: zoomplayer *deve* funzionare anche sul mio pc
-
25-03-2002, 11:09 #12
[QUOTE]Originariamente inviato da viganet
[B]Ma bravo Enzo, scagli la pietra e ritiri il braccio?
Spiegati, sai cha alterzo piatto capisco che è minestra!!!
Ciao
Enzo!
-
25-03-2002, 11:22 #13
pensa un po':
Originariamente inviato da int260
troppi problemi, poi a me il video di windvd
vaceva dei macroscatti (impossibile da guardare.
Ieri ho installato windvd 4 per la prima volta sul mio pc:
Installato e fatto partire sembrava che avessi inserito il rallenty.
Poi ci ho smanettato un buon quarto d'ora: Mai viste delle immagini così fluide: NON un microscatto!!!per ore!!Con qualsiasi film!!! Incredibile!
Ah, dimenticavo: ho un p2 450 con una bella rage 128 pro.
Quasi quasi non lo cambio!Spero che con la radeon migliori la qualità e rimanga la fluidità che ho trovato!
Dts checco: niente: inizierò anche io a provare zoomplayer, per poi spiegare al Viga come funziona
Ciao!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
25-03-2002, 11:30 #14
Re: pensa un po':
Originariamente inviato da rouge
Ieri ho installato windvd 4 per la prima volta sul mio pc:
Mi dai qualche info?
grazie
-
25-03-2002, 11:35 #15
Re: Re: pensa un po':
Originariamente inviato da Peter
4?ed è quella la versione che ho usato!! Ancora scuse..
Ma se la trovo le faccio sapere subito !Ultima modifica di rouge; 25-03-2002 alle 11:51
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT