|
|
Risultati da 16 a 30 di 42
Discussione: Nuovo Skyworth Progressive Scan Con Uscita Vga
-
26-03-2003, 01:17 #16Originariamente inviato da Eddy
No, SGRUNT !
Stamane ho mandato una mail di richiesta info sull'ordine ma non hanno risposto ancora....
Vi faccio sapere.
Saluti
Eddy
se ,come dovrebbe essere, il tuo lo hanno addirittura migliorato hai fatto un'ottimo acquisto.
ciao
-
26-03-2003, 08:23 #17
"We are sorry for the delay. Your order will be shipped in a day or
two."
Speriamo sia vero ...
Saluti
Eddy"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@
-
26-03-2003, 09:38 #18
Attendiamo
Non ti preoccupare, che prima o poi arriverà. Ed allora ........ ci farai sapere
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
29-03-2003, 07:02 #19
Senior Member
Ciao, spinto dalla curiosità ho visitato il sito e letto le specifiche del lettore. Non si riesce a capire però se il segnale a 576p pal è presente anche sull'uscita vga (quindi collegabile a una scheda rgbhv di un tritubo, se non dico una strunzata) oppure solamente disponibile all' uscita component.
Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
29-03-2003, 23:47 #20Originariamente inviato da gattomom
Ciao, spinto dalla curiosità ho visitato il sito e letto le specifiche del lettore. Non si riesce a capire però se il segnale a 576p pal è presente anche sull'uscita vga (quindi collegabile a una scheda rgbhv di un tritubo, se non dico una strunzata) oppure solamente disponibile all' uscita component.
-
30-03-2003, 00:49 #21
Senior Member
Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.
-
30-03-2003, 17:32 #22
Esattamente ...
... gli stessi problemi che mi hanno spinto alla prova (visto tra l'altro il costo). Io ho interesse soltanto per l'uscita RGBHV a 576p proprio per collegarla direttamente all'ingresso del vpr.
Mi hanno confermato la spedizione (YAHOOOO), in settimana dovrebbe arrivare. Datemi qualche giorno e vi dò una mini recensione, corredata di foto.
Saluti
@@@@@@@@@@@@@@@
-
30-03-2003, 21:59 #23Originariamente inviato da gattomom
Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).
-
31-03-2003, 13:54 #24
Senior Member
Visto che hai il modello precedente, ci dici come va ???
Inoltre ci confermi che sulla VGA escono i segnali RGBVH oppure in quale altro formato ???
Grazie delle info
Pierino46pierino46
-
31-03-2003, 22:39 #25
fino ad adesso non mi ha dato nessun problema,le immagini mi sembrano bellissime non ho termini di paragone con altri lettori p-scan pero' ,questo sono sicuro, non ha il vertical banding cosa che altri piu' blasonati soffrono.la cosa curiosa che essendo cinese ha la opzione karaoke(li'va' forte) con tanto di ingresso microfono piu'un paio di videogiochi(tetris).per quanto riguarda l'audio mi sembra di qualita' media.
ciao
-
01-04-2003, 08:08 #26
Ma quanto costa?
Quanto l'hai pagato alla fine?
149+
64.5+
IVA+
DAZIO?
Sai gia' quanto spenderai?
-
01-04-2003, 08:18 #27
Finora ...
... ho solo pagato 149+64.5 (addebito su carta di credito). Vediamo ora quanto pagherò di dazio e IVA ...
potrei però non pagare nulla dato che ho chiesto di indicare che è una ri-spedizione dopo assistenza in garanzia.
Stay tuned
Saluti
Eddy
P.S.: cmq sottoscrivo la formula di Lino, PF=(PN*1.3)+SS, e ci sei abbastanza vicino."Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
@@@@@@@@@@@@@@@
-
04-04-2003, 13:28 #28
Re: Nuovo Skyworth Progressive Scan Con Uscita Vga
Edoardo Ercoli ha scritto:
Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
-
04-04-2003, 13:38 #29
Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.
Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.
Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?
Saluti
@@@@@@@@@@@@@@@
-
04-04-2003, 13:47 #30Eddy ha scritto:
Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.
Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.
Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?
Saluti
Eddy