Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Originariamente inviato da Eddy
    No, SGRUNT !
    Stamane ho mandato una mail di richiesta info sull'ordine ma non hanno risposto ancora....

Vi faccio sapere.

Saluti
    Eddy
    comunque io ho il matrix che non e' altro che il vecchio skyworth "ritargato" va benissimo non soffre di vertical banding (vedi philips e altri) e in vga e' perfetto sul mio vpr non fa' uno il minimo scatto.
    se ,come dovrebbe essere, il tuo lo hanno addirittura migliorato hai fatto un'ottimo acquisto.
    ciao

"We are sorry for the delay. Your order will be shipped in a day or
    two."

Speriamo sia vero ...

Saluti
    Eddy
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Attendiamo

Non ti preoccupare, che prima o poi arriverà. Ed allora ........ ci farai sapere
    Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Ciao, spinto dalla curiosità ho visitato il sito e letto le specifiche del lettore. Non si riesce a capire però se il segnale a 576p pal è presente anche sull'uscita vga (quindi collegabile a una scheda rgbhv di un tritubo, se non dico una strunzata) oppure solamente disponibile all' uscita component.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Originariamente inviato da gattomom
    Ciao, spinto dalla curiosità ho visitato il sito e letto le specifiche del lettore. Non si riesce a capire però se il segnale a 576p pal è presente anche sull'uscita vga (quindi collegabile a una scheda rgbhv di un tritubo, se non dico una strunzata) oppure solamente disponibile all' uscita component.
    confermo il vga-rgb 576p

Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
    Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Esattamente ...

... gli stessi problemi che mi hanno spinto alla prova (visto tra l'altro il costo). Io ho interesse soltanto per l'uscita RGBHV a 576p proprio per collegarla direttamente all'ingresso del vpr.

Mi hanno confermato la spedizione (YAHOOOO ), in settimana dovrebbe arrivare. Datemi qualche giorno e vi dò una mini recensione, corredata di foto.

Saluti
    Eddy

@@@@@@@@@@@@@@@

Originariamente inviato da gattomom
    Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
    Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).
    non ho quel lettore ma il modello precedente che ha la stessa sezione collegamenti e la vga e' rgb 576p non credo che possa uscire da ,questo nuovo, qualcosa di diverso, non avrebbe senso visto che ha il component progressivo a parte.

Visto che hai il modello precedente, ci dici come va ???
    Inoltre ci confermi che sulla VGA escono i segnali RGBVH oppure in quale altro formato ???
    Grazie delle info
    Pierino46
    pierino46

fino ad adesso non mi ha dato nessun problema,le immagini mi sembrano bellissime non ho termini di paragone con altri lettori p-scan pero' ,questo sono sicuro, non ha il vertical banding cosa che altri piu' blasonati soffrono.la cosa curiosa che essendo cinese ha la opzione karaoke(li'va' forte) con tanto di ingresso microfono piu'un paio di videogiochi(tetris).per quanto riguarda l'audio mi sembra di qualita' media.
    ciao

Ma quanto costa?

Quanto l'hai pagato alla fine?
    149+
    64.5+
    IVA+
    DAZIO?

Sai gia' quanto spenderai?

Finora ...

... ho solo pagato 149+64.5 (addebito su carta di credito). Vediamo ora quanto pagherò di dazio e IVA ...
    potrei però non pagare nulla dato che ho chiesto di indicare che è una ri-spedizione dopo assistenza in garanzia.

Stay tuned

Saluti
    Eddy

P.S.: cmq sottoscrivo la formula di Lino, PF=(PN*1.3)+SS, e ci sei abbastanza vicino.

@@@@@@@@@@@@@@@

Re: Nuovo Skyworth Progressive Scan Con Uscita Vga

Edoardo Ercoli ha scritto:
    Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
    Se cercate in giro trovate un lettore IDENTICO esteticamente ma senza uscite component e VGA marchiato UNITED.....

Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.

Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.

Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?

Saluti
    Eddy

@@@@@@@@@@@@@@@

Eddy ha scritto:
    Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.

Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.

Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?

Saluti
    Eddy
    Niente, era così per dire.......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •