Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Potrei ricevere qualche informazione serena sull'OPPO???

Salve ...

mi sono sciroppato 81 pagine di post sul lettore in oggetto.
    Credetemi ... non ne vale la pena!

Dopo un inizio promettente la maggior parte del 3ad è una catena infinita di polemiche sterili che ben poco hanno apportato alla conoscenza di un prodotto che pare essere alquanto interessante.

Ritengo che ormai l'intero 3ad sia del tutto illegibile e plaudo alla sua chiusura.

Orbene spero si possa cominciare a parlare serenamente del prodotto in questione a cui sarei interessato ma di cui ancora non sono riuscito a capire il vero valore (non solo economico).

Oltre al Pio 43" 6, a cui è collegato l'H&B anche se non ho ancora avuto il tempo di godere appieno dell'accoppiata, possiedo un vecchio (mi piange il cuore a definirlo così) VPL HS10 Cineza collegato al mio personalissimo HTPC.
    Ora, fermo restando che quando desidero la massima qualità uso l'HTPC, vorrei capire se per un uso quotidiano, e più comodo, del proiettore posso impiegare questo lettore che parrebbe rispondere ad entrambi i requisiti da me ricercati:
    1) economicità .... se devo spendere troppo preferisco investire in un upgrade della sk video ;
    2) offrire un'immagine sufficientemente valida quando il sistema è usato con amici che, fregandosene delle mie sfrenate passioni, voglio vedere un film e basta!

grazie per le informazioni che i possessori del lettore Oppo vorranno darci in merito.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Un paio di considerazioni.

Credo che quello che c'era da dire sul quel lettore DVD sia stato detto, nel bene e nel male.

Chi lo possiede o lo ha provato ha espresso il proprio parere ed altri hanno contestato alcune dichiarazioni, come è normale in tutte le discussioni.

Credo pertanto che non abbia senso ripartire nuovamente con una discussione analoga.

Da quel che ho letto, per dovere d'uffico, di quella discussione e come parte assolutamenmte disinteressata alla questione, credo di poter dire che l'apparecchio in questione, in rapporto al prezzo di vendita sia un buon prodotto (qualcuno lo definisce migliore di oggetti anche più costosi, ma qui si entra su un territorio minato in cui è meglio non avventurarsi).

Per le tue esigenze, che tu stesso hai definito senza particolari pretese (per vedere un film e basta), avendo già un HTPC, credo vada bene.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, io lo uso collegato tramite dvi ad un tv lcd Sharp 32ga4e e mi trovo veramente bene. Niente a che vedere col Pioneer 575a che usavo prima. Nella sua fascia di prezzo credo si ottimo in attesa dei futuri lettori dvd in Alta definizione vera.

Ciao,
    sono da poco possesore di un Oppo, per le mie esigenze e per il suo prezzo
    lo ritengo un ottimo lettore. Collegato ad un lcd Lg 32x2 ed a un proiettore
    Hitachi tx100 non mi ha dato alcun problema agganciando i 50 hz e rendendo un immagine ottima. Personalmente credo che paragoni con macchine di altro prezzo ed altra categoria abbiano poco senso, anche se e' vero che non sempre ad un prezzo maggiore si ha una qualita' direttamente proporzionale , altrimenti saremmo tutti felici possessori di sistemi Bose
    la realta' e' uno stato mentale
    Peter Seller - oltre il giardino -

Concludiamo il discorso dicendo che in fascia di prezzo non esiste di meglio? E poi si risparmiano soldini per l'acquisto imminente di lettore HD-DVD / BLY-RAY.
    Comunque per chi è delle parti di Milano nord, Como, Varese e zone limitrofe mi offro di portarglielo a casa per provarlo, così andate sul sicuro.
    Ciao

Beh.. gli interessati possono anche fare lo sforzo e venire a prenderselo da te

Faccio la stessa offerta a coloro che abitano a UD e dintorni , e anche più distante se vengono a prenderselo loro
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

55AMG ti allunghi fino a Salerno? Tanto con la tua AMG da 900 km/h ci metti un'oretta

Kronk penso che qualche tuo paesano o "limitrofo" magari lo ha da prestartelo dai
    Se esistesse teletrasporto non mi farei problemi a portartelo

Se esistesse il teletrasporto, adesso sarei a spassarmela in una di quelle isolette davanti al Brasile

(scusate per l'OT )
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

mi associo se c'è qualcuno di modena ache vuole venire a provarlo

nessun problema

max
    Ultima modifica di max99; 12-02-2006 alle 22:18

Grazie per le risposte.

Diciamo che ormai sarei abbastanza deciso a prenderlo.
    Appena ne sarò in possesso vi posterò le mie impressioni.

P.S. in definitiva al mio Ampli technics sa dx 950 mi conviene entrare in ottica o coassiale???

coax.

(mannaggia ai messaggi troppo corti, che non vengono accettati )

dove lo prendi doriangra? hkflix.com è affidabile?
    Da niubbo totale che modifiche ci sarebbero da fare per renderlo utilizzabile qua in europa? alimentazione e basta?

dali oppure anche dal sito oppo , per le modifiche per l'europa nessuna a parte che non ha la presa scart ma credo non interessi se prendi l'oppo e cosa carina nella scatrola trovi gia' un cavo dvi e dvi-hdmi.

io l'unico problema che ho con il nec xm2 è che devo settare l'uscita in ntsc e non capisco perchè

max

Anch'io ho lo stesso problema di aggancio sul Benq 7700, penso che sia dovuto al "famoso" problema firmware dell'Oppo che presto (spero) correggeranno.
    Invece per l'uso in europa dell'Oppo americano no problem, basta mettergli la spina nostrana

Dimenticavo: se qualcuno di Brescia o paraggi a bisogno sono disponibile a prova a casa mia (moglie/bimbe permettendo) o prestiti per test
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •