|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Iomega screenplay PRO
-
09-02-2006, 22:23 #31
X Faber Magnus:
Chiamalo come vuoi, per me fa lo stesso
Quando parli di prezzi per prodotti provenienti da Paesi extraCEE, ricordati di aggiungere anche il 20% di IVA, il 5% di dazio (minimo), le spese doganali, e la differenza di costi di trasporto. Di sicuro nessuno andrà mai in Cina per prendersi un Oppo, e se vai in U.S. e speri di mettertene uno in valigia, preparati ad una sosta extra all'aeroporto (nella migliore delle ipotesi)
Dimenticavo: le spedizioni postali dagli U.S. non sono interamente tracciabili.. prova a leggere nella discussione dell'Oppo le vicessitudini di alcuni utenti. Uno ha scritto proprio oggi che forse sono riusciti a rintracciare il suo, spedito il 12/12/2005, o anche prima.
Mi raccomando, se ne compri uno fammi sapere
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-02-2006, 22:43 #32
Advanced Member
Potrebbe essere, i vari Snazio & Co. utilizzano tutti chipset Sigma.
Originariamente scritto da faber magnus
Ciao
-
09-02-2006, 22:45 #33Direi che è proprio il fratello del SilverScreen della Lacie.
Originariamente scritto da faber magnus
Stesso case, stesso telecomando, stesso software.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.