Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

meglio hdmi e videocomponent.....?

scusate a tutti ho appena preso un dvd r samsung che mi consente di collegarlo al mio hitachi pd 7200 nei 2 modi di cui all'oggetto. mi domandavo quale cavo prendere se hdmi o il videocomponent. è chiaro che quando l'alta definizione arriverà non ci sarà paragone, ma adesso per vedere i normali dvd i due collegamenti si equivalgono o è preferibile il videocomponent in progressiv scan?
    grazie e saluti

Dipende dalla "bontà" delle uscite del tuo lettore. Alcuni si sono trovati meglio con l'hdmi (sopratutto se lo puoi upscalare alla ris del panello) altri con il component. Dato il costo non altro dei cavi (se la distanza è piccola)ti conviene provarli entrabi

Stefano

grazie, ma vista la mia ignoranza che vuol dire se lo posso upscalare alla ris del pannello? se me lo puoi spiegare in parole semplici grazie.
    cmq il mio lettore è un samsund dvr vr 325 es embrerebbe un buon prodotto.
    saluti

"upscalare" vuol dire che se il tuo pannello accetta, ad esempio, una risoluzione 1280x720, è più facile che tu possa "mappare" (ovvero indirizzare punto a punto) la sorgente (il lettore) con la destinazione (il pannello) attraverso una uscita di tipo digitale.

Infatti, dalle caratteristiche prese sul sito sembra che lo faccia.
    Bisogna poi vedere se questo si concretizza con un miglioramento dell'immagine Stiamo parlando di un combo DVD-VHS giusto?

Stefano

asatto è un combo, posso ancora restiturlo nei 10 goirni se non mi soddisfa. ma vedo che ha tutte le caratteristiche che mi servono.
    saluti

Facci sapere come è la resa del Samsung, interessa anche a me in quanto sono alla ricerca di un buon combo

x il momento sono 2 giorni che lo sto testando e devo dire che va molto bene con il mio hitachi pd 7200. l'ho collegato in hdmi (cavo in dotazione nella scatola del dvd recorder) e si vede una bomba. in più legge i divx e soprattutto mi permette di vedere anche vhs, con possibilità di copiare da una fonte all'altra.
    saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •