Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: Consiglio sul DVP9000S

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    …se mia arriva il lettore con un firmware vecchio provo ad aggiornarlo
    Fossi in te non lo farei.

Io l'ho fatto perché il firmware me l'ha mandato direttamente la Philips ed ho operato sotto la guida del loro call center. Non era un file trovato in rete.

Sapevo che se qualcosa non fosse andato per il verso giusto ero copertissimo dalla garanzia.
    Infatti il ripristino da parte dell'assistenza non mi è costato un soldo ed è stato fatto direttamente da Philips, in deroga alle norme sulla Garanzia Europea che prevedono la consegna del prodotto al venditore (ma in questo caso non c'entrava).

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

e allora ho cambiato idea...pensavo avessi fatto da autodidatta
    a sto punto speriamo abbia un firmware recente

sto discorso dell'aggiornamento firmware mi sfagiola....

mi linki avsforum?

io il mio ce l'ho vecchissimo e spererei che con l'aggiornamento firmware ci mettesse meno dei 45 secondi necessari oggi per aprire lo sportellino di caricamento dei dvd!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

si trova al link http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...=536208&page=2 verso metà pagina e alla fine trovi il firmware

Ci sono novita` riguardo l` HDMI, per esempio si puo` ora scegliere il component via HDMI?

novità

sembra che l'unica novità sia "...only 1 difference between v.36 and v.47: now player can remember stop points of last 5 disks..."

Vale la pena prenderlo per collegarlo alla mia tv crt in s-video?

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Vale la pena prenderlo per collegarlo alla mia tv crt in s-video?
    Se nelle tue previsioni vi è la possibilità a breve di cambiare il tv la risposta potrebbe essere affermativa, con in più la possibilità di crearti un domani un impianto HT.
    Diversamente ti conviene, se proprio vuoi comprarti ora un player dvd, accedere ad una qualsiasi catena di hifi e comprarti quello che costa meno senza però dimenticarti di provare l'uscita (s-vhs) che ti interessa, spesso tale uscita su player economici la sezione video s-vhs viene oramai trascurata
    ciao

Grazie per i consigli.
    Quindi quanto a qualità su s-vhs non c'è differenza tra lettori di fascia alta o bassa?
    Una buona s-video puo' sostituire una scart/rgb?
    Ciao

NO!E' inferiore....

LIBRO BIANCO DELL'HOME Theater

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Una buona s-video puo' sostituire una scart/rgb?
    Ciao
    Ciao Pietruzzo leggi questo link forse può servire a chiarirti la bontà dei vari collegamenti http://www.avmagazine.it/forum/showp...04&postcount=9

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Ultimo dettaglio: negli ultimi tre mesi, mi ha dato problemi con qualche dvd, tipo JARRE LIVE IN CHINA che non ha proprio voluto sapere di riprodurlo....(microscatti continui al punto da renderlo inutilizzabile....se avessi avuto solo questo player, avrei dovuto rivendere il DVd in questione...)
    ho appena acquistato il dvd di jarre e con il 9000 ho lo stesso tuo problema.
    si tratta quindi di un problema del lettore !
    come si spiega questa incompatibilità ?
    ciao

non so proprio!!
    posso accettare una incompatibilità software quando il prodotto dvd era nuovo e giovane, ma adesso a oltre 10 anni dalla sua introduzione, mi pare una cosa assurda!!

E dire che le recensioni dicevano che questo player leggeva anche i sassi!! Doppio

CERTO UNA GRANA MICA DA POCO

Se uscisse un player HDMI 720p musicalmente altrettanto appagante lo scaraventerei all'istante sul mercatino...

walk on
    sasadf

io ho avuto problemi con il dvd "Inseparabili" di Cronenberg;non parte nemmeno a riprodurlo;con l'altro lettore che posseggo ovvero un pioneer 470 nessun problema.Si sa qualcosa sul nuovo firmware?

Saluti

Citazione Originariamente scritto da alex.78
    io ho avuto problemi con il dvd "Inseparabili" di Cronenberg;non parte nemmeno a riprodurlo;con l'altro lettore che posseggo ovvero un pioneer 470 nessun problema.Si sa qualcosa sul nuovo firmware?

Saluti
    l'aggiornamento l'ho scaricato...ma nn mi sono ancora azzardato a procedere....anche se le istruzioni sono chiare.
    comunque il dvd di jarre mi da problemi anche sul pc (lettore NEC)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •