Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

Discussione: Consiglio sul DVP9000S

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Benegi, senza considerare a fondo gli aspetti pratici delle tue proposte.

Ciao.
    Non mi pare di non aver considerato a fondo gli aspetti pratici !!
    anzi se proprio la devo dire, visto che insisti, io l'ho fatto e tu ??
    Comunque io ho espresso il mio punto di vista e stop !! Non ho mai detto questo è meglio di quello e non è mia intenzione, come non è mia intenzione entrare in discussione con te !!
    Se vuoi possiamo , sempre che ilpanda sia doccordo, fare una prova direttamente sul tv del ilpanda cosicchè sara lui a decidere cosa e meglio visto che tu sei di Bologna io di Brescia e lui nel mezzo !!
    cordiali saluti

Citazione Originariamente scritto da benegi
    …, come non è mia intenzione entrare in discussione con te!!
    Perché no?
    Siamo in un Forum e nei Forum si discute per confrontare idee e d opinioni, altrimenti a che servono?
    D'altra parte si chiamano "Forum di discussione" proprio per questo, altrimenti sarebbero "Forum di esternazione" e basta.

Se vuoi possiamo , sempre che ilpanda sia doccordo, fare una prova direttamente sul tv del ilpanda cosicchè sara lui a decidere…
    Non sarebbe una cattiva idea. Purtroppo credo che i tempi non lo consentano. Io potrei solo nei we, ma non questo, e dubito che a € 300 il DVP9000S rimarrà dal negoziante ad aspettare i nostri comodi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Perché no?
    Siamo in un Forum e nei Forum si discute
    non obbietto non ne trovo motivo, se vuoi farlo si fa in MP
    Io potrei solo nei we, ma non questo, e dubito che a € 300 il DVP9000S rimarrà dal negoziante ad aspettare i nostri comodi.

Ciao.
    Se è solo qui il problema si può aggirare, vado solo io con il mio DFR 9000
    e ilpanda si fa prestare oppure aquista con diritto di rivalsa il 9000s e si fa la prova, è lui che dovrà decidere !!
    cordiali saluti

io alla fine penso di andare a prendere il dvp9000s in settimana e alla fine credo che lo terrò in ogni caso! poi un ampli con relative casse lo prenderò entro l'anno (magari poi tra qualche mese il dfr9000 cala di prezzo e così lo prendo anche prima),quindi il teac non durerà ancora molto!

se proprio vogliamo toglierci ogni dubbio si possono fare anche dei tests,basta mettersi d'accordo

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    io alla fine penso di andare a prendere il dvp9000s in settimana
    se proprio vogliamo toglierci ogni dubbio si possono fare anche dei tests,
    Ciao ilpanda mi fa piacere che ti sia deciso (il dubbio logora) per il player 9000s anche perchè dalle mie recenti esperienze con Philips mi sono dovuto un pò ricredere sulla bontà del marchio per cui, date le caratteristiche del player che ti accingi ad aquistare, penso avrai delle buone soddisfazioni.
    Per il test è chiaro che ne decada il motivo principale, che poi era di farti vedere al lavoro entrambi nell'eventualità di farti risparmiare un domani per un ulteriore aquisto di un player capace di leggere i nuovi formati dvd che verranno !!
    ciao e spero di esserti stato d'aiuto

immagino che per avere un lettore in grado di leggere sia Blu-ray Disc che HD-DVD ci sia da aspettare ancora un bel po'...

siete stati tutti molto disponibili e gentili e vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato

saluti

Citazione Originariamente scritto da ilpanda
    immagino che per avere un lettore in grado di leggere sia Blu-ray Disc che HD-DVD ci sia da aspettare ancora un bel po'...
    decisamente un bel po', forse per marzo arriverrano i primi hd-dvd annunciati da toshiba, se non erro. Quelli blue ray ancora oltre.
    I multistandard credo ancora oltre...
    inoltre considera che non è ancora chiaro quanto costerà un film in questi formati rispetto al formato standard.
    Per me prenditi il philips a questo prezzo.
    ciao
    Gianluca

.....CHE CMQ IL SUO LAVORO sporco a 1080i lo fa.....

walk on
    sasadf

p.s.:ho letto la rece del Nick D'agostino su DVHT di febbraio.... Mia reazione, al pensiero di essermi fatto sfuggire il cobuy a metà del prezzo di listino...

......inoltre....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

x il panda:non ho ancorra il cavo hdmi, ma ho un buon cavo component e ti posso assicurare che con i settaggi di gialex e ulteriori ritocchi sul menù immagine del dfr9000, il segnale di sky è merd-in(e sono d'accordo), ma sicuramente un pò meno merd-out.

Citazione Originariamente scritto da pippolippo
    x il panda:non ho ancorra il cavo hdmi, ma ho un buon cavo component e ti posso assicurare che con i settaggi di gialex e ulteriori ritocchi sul menù immagine del dfr9000, il segnale di sky è merd-in(e sono d'accordo), ma sicuramente un pò meno merd-out.
    E vedrai quando vai in digitale cosa succede !!!
    te ne frega se sky non trasmette in HD

@ ilpanda :
    giusto per informazione ti consiglio di leggere il post di nemo e chiedere delucidazioni anche a Girmi che forse ne sa di piu !!
    post di Nemo http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=958
    @Girmi
    ne sai niente dei problemi in HDMI del phillo 9000s ???

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ne sai niente dei problemi in HDMI del phillo 9000s ???
    Certamente, se ne è parlato diverse volte e sono stato proprio io fra i primi a rlevare i "presunti" problemi dell'HDMI del Philo. Se ilpanda ha fatto le ricerche che suggerivo dovrebbe già sapere tutto.

Ti riassumo il problema.
    Una nota rivista di settore definì l'uscità HDMI "troppo analitica", senza per altro fornire alcun altro dato strumentale.
    La cosa ha creato parecchia confusione, ma non mi risulta che nessuno dei possessori del Philo (sul forum) abbia mai lamentato questo eccesso di dettaglio (che sarebbe comunque controllabile tramite apposito menù).
    Comunque sasadf credo lo usi via HDMI con il suo TW500, forse può dare altre info.

Per il resto tutte le info sul DVP9000S (almeno le più importanti) sono reperibili in questa discussione, dove, fra le tante impressioni dei vari possessori, molto interessante quella di Jaco, ci sono anche alcuni test strumentali fatti da me.

Se arrivi fino alle ultime pagine del thread, vedrai che ho "molto involontariamente" contibruito al primo aggiornamento firmware del philo.

Ultimo suggerimento per ilpanda.
    Per il collegamento 2.0 è meglio utilizzare i canali FR e FL che non l'uscita stereo. Ovviamente bisognerà settare il menù audio ed impostare impostare i soli canali frontali su "grande" eliminando tutti gli altri canali.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

per l'uscita HDMI del Phillo posso dire che fino a quando l'ho usata come unica sorgente mi ha anche dato soddisfazioni(soprattutto in 720p), ma alla prova dei fatti, quando è stato messo a diretto confronto con un HTPC ne è uscito massacrato: piatto, abbastanza scalettato, ed addirittura molte volte con il rapproto di visione sbagliato(cioè un 1,87:1 lo faceva uscire come un 2,35:1).

Anche sul component non è affatto soddisfacente: immagine piatta e slavata, con evidenti scalettature. Non parliamo poi dei panning lenti dove scatticchia indecorosamente a volte.

L'immagine, insomma è soddisfacente, ma niente a che vedere con un buon HTPC....

Ultimo dettaglio: negli ultimi tre mesi, mi ha dato problemi con qualche dvd, tipo JARRE LIVE IN CHINA che non ha proprio voluto sapere di riprodurlo....(microscatti continui al punto da renderlo inutilizzabile....se avessi avuto solo questo player, avrei dovuto rivendere il DVd in questione...)

Dal punto di vista musicale è indiscutibilmente ottimo, ma sul lato video, per me lascia a desiderare.

Altra cosa. il telecomando ciuccia le batterie come caramelle....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io ti posso dire la mia:
    io ho uno sharp aquos lc30ad1e, e un buon impianto stere: ampli rotel Rb980BX , pre rotel RC980BX diffusori 2 torri tdl studio 1.
    Ho preso il lettore dvd denon 1920 l'ho collegato in progressive scan alla tv dal punto di vista audio l'ho attaccato in stereo al mio rotel e i dvd li sento con le tdl.
    Non è un 5.1 ma si sente veramente bene e per un po' mi posso accontentare.
    Ti consiglio di prendere il 9000s così intanto sei soddisfatto dell'immagine, lo puoi anche sentire con i diffusori della tv poi più avanti vedi.
    Se uno potesse fare acquisti in massa sarebbe perfetto , ma per mettere da parte un po' di grana ci vuole tempo

si,avevo letto in più di qualche forum che non è sicuramente un lettore perfetto (almeno sotto il profilo video),però speriamo bene...

[OT]leggendo il 3d http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=test ho notato che il primo tentativo di Girmi di caricare un nuovo firmware non è andato proprio a buon fine e allora ho fatto una ricerchina e su http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...=536208&page=2 ho trovato la procedura giusta e con (credo) l'ultimo firmware!
    casomai se mia arriva il lettore con un firmware vecchio provo ad aggiornarlo [/OT]

mi sarebbe piaciuto molto cambiare tutto (vale a dire anche ampli e casse)però già la tv l'ho presa prima di natale (vabbè che ho risparmiato un bel po' rispetto al prezzo dei grandi mediastore, però erano sempre 2500€ ) e poi tra altre varie spese mi sono disossato (vale a dire regali di natale e relative vacanza in montagna) e non mi sembrava il caso di esagerare!tengo duro ancora un po' e poi proseguo con gli ascquisti...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •